|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
appena apro Vdownloader il Norton lo azzanna alla gola fino al completo soffocamento. Qualcuno sa illuminarmi? ps: Vdownloader gode di tutti i permessi....
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Anche a me, che uso KIS, viena segnalata una minaccia, e precisamente nell'opzione navigatore: "/> Non so da cosa dipenda, fino a qualche settimana fa non veniva rilevato alcunché. Ciao Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Anche a me Avira lo rileva come malware.In ogni caso ho letto una recensione di Alfonso che è al corrente della cosa,e dice che è un falso positivo. Ma aspettate altre info....Personalmente l'ho tolto di mezzo,perchè uso DownloadHelper
|
|
|
sarà anche un falso positivo, ma se non disattivo Norton (!) non funziona. E tanto per cambiare mi blocca anche l'installazione di DowloadHelper.... il tutto da una decina di giorni....prima tutto andava a meraviglia.
|
|
|
Beh,gli antivirus si aggiornano,quindi può essere anche dovuto alle ultime 'firme' ..Però mi meraviglia e non poco che anche DownloaderHelp sia considerato maligno..
|
|
|
se mi dici che Downloadhelper è sicuro istruisco opportunamente il Norton....
|
|
|
Se lo scarichi da quì è più che sicuro.https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/3006/
|
|
Guest |