Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema google earth Opzioni
cristoforo
Inviato: Saturday, July 31, 2010 11:16:04 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/1/2000
Posts: 2
ho un problema.
anticipo che il computer funziona benissimo,tutti i programmi funzionano nessuna anomalia eccetto l'avvio di google earth.
lanciato il programma si apre la finestra del mondo clicco su di esso si avvicina si allontana mi sposto su questa o quella città vedo le strade i nomi e tutto quello pecedentemente inposto insomma tutto procede regolarmente, a patto che non vada con il mauser a cliccare una qualunque delle voci che si trovano a sinistra o sulla barra di stato in alto del mappamondo.
non posso intervenire su nessun modo non si apromo
il mio so è win xp sp3 2 giga di ram 2 hd da 180 e 350 g
da circa 3 mesi sono collegato a internet con alice adsl e precedentemente navigavo con un moden della robotics a 56k trammite normale linea telefonica ma comunque anche quelle poche volte che andavo in internet non ho mai avuto problemi con google earth
prenetto che ho un secondo computer (portatile hp) da 80 mega e 1 giga di ram collegato via wifi e glogle earth funziona benissimo
attendo vostri consigli grazie carlo
Sponsor
Inviato: Saturday, July 31, 2010 11:16:04 AM

 
sabbb
Inviato: Saturday, July 31, 2010 11:24:27 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
Non saprei.In attesa di altri user direi( se non l'hai gia fatto) di aggiornare la tua versione di Google Earth.
monsee
Inviato: Saturday, July 31, 2010 12:00:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Dovresti andare a postare il tuo problema nella Sezione "Software" (visto che riguarda un software) oppure nella Sezione dedicata a Windows XP (visto che ilo tuo SO è WinXP).
Comunque: benvenuto!
cristoforo
Inviato: Sunday, August 01, 2010 12:35:51 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/1/2000
Posts: 2
per sabbb : la versione scaricata da google è di pochi giorni fa ed è la stessa che uso sul portatile
per monsee : ho trovato molta difficolta a scrivere questo aiuto e con sincerità non ricordo nemmeno come ho fatto figuriamoci a spostare il problema in un'altra sezione.
comunque grazie.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.