Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema visualizzazione sito web creato con KompoZer su Altervista Opzioni
andycorporation
Inviato: Wednesday, July 28, 2010 11:07:24 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/28/2010
Posts: 1
Salve ragazzi, ho appena creato il mio primo sito web su Altervista ma ho un piccolo problema.....: ho seguito la guida, ho creato la home page con del testo, un' immagine di sfondo e un' immagine in mezzo alla pagina...... ho creato la cartella miosito e la sottocartella foto.... nella cartella miosito ho messo la home page, mentre nella cartella foto ho messo le due immagini.... Per sicurezza, ho anche caricato una copia di esse nella Gestione File di Altervista...... Risultato: quando digito il sito nella barra degli indirizzi e premo invio mi esce la pagina web con la barra da me creata su Altervista e il testo creato con KompoZer..... Dove sono l' immagine al centro della pagina e quella dello sfondo????
Spero che mi possiate aiutare.....

Poi volevo chiedere se esiste una guida che spiega come aggiungere altri elementi tipo Indici, collegamenti, ecc.........??

E' il primo sito che creo e non so come muovermi...... Grazie in anticipo!!!!
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 28, 2010 11:07:24 PM

 
a.roselli
Inviato: Friday, August 13, 2010 10:03:51 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Il problema delle immagini è che il percorso è sbagliato, apri la pagina e correggi il percorso alle immagini, sicuramente troverai C:\\\windows ecc

sostituisci inserendo due punti davanti al percorso dell'immagine, in questo modo

../foto/nomeimmagine.gif

i due punti indicano di tornare alla radice e poi rientrare nelle cartelle indicate

Il corso su Kompozer lo devo rifare daccapo, se ti serve qualche indicazione al volo posso spiegartelo qui.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.