|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
Mi chiedo alcune cose: 1. è opportuno eliminare combofix dopo una bonifica? 2. perchè? 3. come?.
Mi interesserebbe capire. Se qualcuno può rispondermi gli sarei grato. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sì, è opportuno. Perché gli antivirus han la tendenza a non andare, con lui, d'amore e d'accordo. Come farlo: c'è un modo tipico e, in genere, ben funzionante. Se leggi nei diversi threads in cui viene utilizzato, per fare bonifica, anche ComboFix, vedrai che vien sempre spiegato di usare un altyro file (apposito) per eliminarlo.
|
|
|
monsee ha scritto:Sì, è opportuno. Perché gli antivirus han la tendenza a non andare, con lui, d'amore e d'accordo. Come farlo: c'è un modo tipico e, in genere, ben funzionante. Se leggi nei diversi threads in cui viene utilizzato, per fare bonifica, anche ComboFix, vedrai che vien sempre spiegato di usare un altro file (apposito) per eliminarlo. Ho visto infatti, grazie, mi chiedevo se andava fatto o meno perchè ho sempre seguito con attenzione i threads di R16 ma non ricordo una spiegazione a riguardo (mi sarà sfuggita). Dopo lo elimino. Ciao monsee, è sempre un piacere sentirti, un pò come il faro in mezzo alla nebbia.
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
Personalmente non lo faccio quasi mai subito. A me, anche lasciandolo sul desktop, non ha mai dato fastidio e non è andato mai in conflitto con il mio Prevx.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Anche se lo si volesse tenere,c'è da non dimenticarsi che dopo qualche tempo diventa obsoleto,infatti viene aggiornato con cadenza regolare..
|
|
|
sabbb ha scritto:Anche se lo si volesse tenere,c'è da non dimenticarsi che dopo qualche tempo diventa obsoleto,infatti viene aggiornato con cadenza regolare.. Appunto, non ho mai capito perchè alcuni lo fanno eliminare quando nel momento stesso che li ri-lancia lui stesso chiede di aggiornarsi.
|
|
|
Ah,questo non lo sapevo però. .
|
|
|
Bè, un'idea me la sono fatta e vi ringrazio di cuore. Ciao
|
|
|
sabbb ha scritto:Ah,questo non lo sapevo però. . Provare per credere, e, non è soltanto lui che si aggiorna lo fanno un pò tantissimi programmi.
|
|
|
Ops,sempre che la rete gli funziona all'utente.
|
|
|
sabbb ha scritto:Ops,sempre che la rete gli funziona all'utente. In tal caso l'aggiornamento si puo fare prima. Io sono sempre connesso e di questi problemi non ne ho mai avuto. Tra l'altro quando fa la scansione sono pure connesso.
|
|
Guest |