|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Si logic, è stata una mia svista.
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
fdaccc ha scritto:Si logic, è stata una mia svista. Non volevo fartene una colpa, ho solo fatto una precisazione toccata con "mano".
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
fdaccc ha scritto Va bene bazz, meglio per tutti insomma
Io problemi zero,sei tu che ne hai nel dimostrare a tutti i costi quello che non sei o che non sai. Cosa si prova a avere un insetto fastidioso sempre attaccato al fondoschiena?Ora forse capisci,anche se ho i miei dubbi,cosa provano gli altri utenti nel sopportare le tue intromissioni,ti ricordi di "quelli"che hanno abbandonato ultimamente il forum?......
|
|
|
Tu vorresti dire che paolopa e r16 hanno abbandonato il forum per colpa mia? Ma cosa hai bevuto?
|
|
|
fdaccc ha scritto:Tu vorresti dire che paolopa e r16 hanno abbandonato il forum per colpa mia? Ma cosa hai bevuto?
Piuttosto cosa ho fumato,oggi non si trova piu' roba genuina. Con questo finisco i miei post da troll,è stato divertente rompere la balle a un ragazzino indisponente come te.Tanto se non ci saro' piu' io ci pensera' qualcun'altro Sautoni e buone figuracce future
|
|
|
Di roba genuina se ne trova, basta cercar bene. No, non finire i tuoi post bazzurlino, non mi hai stancato ancora, sei simpatico, sei un "vecchietto" simpatico.
|
|
|
fdaccc ha scritto:Di roba genuina se ne trova, basta cercar bene. No, non finire i tuoi post bazzurlino, non mi hai stancato ancora, sei simpatico, sei un "vecchietto" simpatico. Anche tu mi sei simpatico,mi ricordi lo "sfigato" che ero alla tua eta'. Ho solo cercato di farti capire "qualcosa" usando lo stesso metodo. Spero di esserci riuscito
|
|
|
Ok dai. Facciamo Pace.
|
|
|
fdaccc ha scritto:Ok dai. Facciamo Pace.
Guarda che io non ho mai avuto risentimenti verso di te. Ci mancherebbe che un'uomo adulto della mia eta'(sigh) se la prenda seriamente con un ragazzo che potrebbe essere suo figlio,poi qui' su un forum!! Diciamo che ho fatto da zio addottivo
|
|
Guest |