|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2007 Posts: 250
|
Ciao a tutti,ho un grosso problema e spero che voi possiate risolvermelo o sapere da che dipende.E' da stamattina che il pc si spegne da solo per farlo ripartire devo staccare la spina perchè con il tasto di avvio non si accende, cosa sarà? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non potrebbe essere a causa dell'eccesso di calore?
|
|
|
Ciao monsee, potrebbe però oggi è stata una giornata fresca e poi è stato due giorni spento
|
|
|
Ma può esser che nei giorni scorsi (caldi) una bella "botta di calore", il PC se la sia presa... oppure no?
|
|
|
potrebbe ora vedro domattina che succede. Comunque grazie sei utile come sempre, Buona serata
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Probabilmente é l'alimentatore, togliendo l'alimentazione resetti il circuito di controllo e riparte, ma direi che é andato, se puoi fai una prova sostituendolo con uno provvisorio, e poi comprane uno. Viene alimentato direttamente o tramite UPS (non il corriere espresso ;)). Facci sapere ciao
PS Prendine uno di potenza adeguata, e non lesinare, in giro c'é anche roba scadente.
|
|
|
Grazie esafluoruro domani verrà un tecnico e vedremo il da farsi Ps: UPS???? scusa l'ignoranza che cosa vuol dire???
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
ho fatto tardi, porca puzzola era l'unica cosa che avrei saputo rispondere sull'utilizzo del pc. Finalmente mi sarei sentita una vera aiutamico..può essere lo stesso valida la mia risposta tardiva?
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Io direi di si 'cara' ottavia..
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
ottavia4 ha scritto:ho fatto tardi, porca puzzola era l'unica cosa che avrei saputo rispondere sull'utilizzo del pc. Finalmente mi sarei sentita una vera aiutamico..può essere lo stesso valida la mia risposta tardiva? sei forte e simpaticissima Bilodiego
|
|
|
ottavia4 ha scritto:ho fatto tardi, porca puzzola era l'unica cosa che avrei saputo rispondere sull'utilizzo del pc. Finalmente mi sarei sentita una vera aiutamico..può essere lo stesso valida la mia risposta tardiva? Tu SEI una più che valida "aiutamica" . Chiedilo a Kore (dato che la conosci, sai che di lei ci si può fidare), te lo confermerà.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Mi spiace, se l'avessi saputo non avrei postato.
Ciao.
|
|
|
sabbb ha scritto:Io direi di si 'cara' ottavia.. urca ...mi sento importante, lo voglio fare sapere a tutto il forum. Grazie. Buona giornata
|
|
|
bilodiego ha scritto:ottavia4 ha scritto:ho fatto tardi, porca puzzola era l'unica cosa che avrei saputo rispondere sull'utilizzo del pc. Finalmente mi sarei sentita una vera aiutamico..può essere lo stesso valida la mia risposta tardiva? sei forte e simpaticissima Bilodiego Grazie, sono convinta che un pò di ironia serve a smorzare piccole incomprensioni...evviva la pace e l'allegria. Un saluto
|
|
|
monsee ha scritto:ottavia4 ha scritto:ho fatto tardi, porca puzzola era l'unica cosa che avrei saputo rispondere sull'utilizzo del pc. Finalmente mi sarei sentita una vera aiutamico..può essere lo stesso valida la mia risposta tardiva? Tu SEI una più che valida "aiutamica" . Chiedilo a Kore (dato che la conosci, sai che di lei ci si può fidare), te lo confermerà. Certo conosco bene il "tuo" Kore..e ne sono sempre un pò gelosa di come rispondi a Lei...attento ...uhmmm...picchio molto bene . Io che amo la parola, leggerla, pensare o rallegrarmene, mi spiace dover dire che non è più cosi non solo in questo forum. Non è un moderatore o un web, siamo noi che riusciamo a disfare qualcosa di piacevole. comunque grazie, mi hai fatta sentire parte del vostro forum pur non avendo conoscenze informatiche.
|
|
|
ecofive ha scritto:Mi spiace, se l'avessi saputo non avrei postato.
Ciao. potresti dire che te lo ho suggerito io per via telematica? buona giornata
|
|
|
ottavia4 ha scritto:Io che amo la parola, leggerla, pensare o rallegrarmene, mi spiace dover dire che non è più cosi non solo in questo forum. Non è un moderatore o un web, siamo noi che riusciamo a disfare qualcosa di piacevole. Ogniqualvolta persone diverse sono decise a perseguire strade fra loro divergenti, è normalissimo che ci sian degli scontri. Non intristirtene: o prima o dopo, questo "partito" oppure "quello" capisce che non avrà -a giusta ragione oppure a torto- quel che pretende e lascia perdere la concione. Peggio sarebbe stare a subir certe "pressioni" (più o meno "velate", più o meno "indebite") senza nemmeno cercar di reagire. L'impegno personale, la lotta in cui si crede, è sempre preferibile alla resa.
|
|
|
monsee ha scritto: Peggio sarebbe stare a subir certe "pressioni" (più o meno "velate", più o meno "indebite") senza nemmeno cercar di reagire. L'impegno personale, la lotta in cui si crede, è sempre preferibile alla resa.
quoto...ed alla grande. Buona serata
|
|
Guest |