|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao Hanno regalato un nuovo cellulare a mia sorella. Lei dispone di una sim vecchissima che, in quanto tale, non supporta gli mms. Qualcuno di voi è al corrente di quanto costi mutare sim mantenendo numero e piano tariffario originari? Grazie e buona giornata!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
Vodafone 5 euro
|
|
|
Sì, lei è Vodafone. Ma può mantenere il suo datato piano tariffario? In caso contrario le conviene tenersi la vecchia sim e fare a meno degli MMS.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
Tersi, complimenti per l'abbinamento occhiali e pulloverino, idea molto ccccarina.
|
|
|
antonpaco ha scritto:Tersi, complimenti per l'abbinamento occhiali e pulloverino, idea molto ccccarina. Abbinare sapientemente i capi e gli accessori è uno dei segreti del vestirsi bene. Ciò detto, ho come l'impressione che tu sia andato fuori tema Cmq grazie del complimento
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
Sicuramente può tenere stessa tariffa e numero, io l'ho fatto tempo addietro per aumentare la capacità di memoria della SIM; tra l'altro ricordo che tempo mezz'ora e la nuova sim funzionava - occhio che però perde numeri memorizzati sulla sim e mi pare anche gli sms.
|
|
Guest |