Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/25/2010 Posts: 1
|
Buonasera a tutti, sono nuova di qui e con pochissima esperienza. ho acquistato mesi fa un portatile usato HP PAVILION dv5000 con S.O.Win 7, tutto bene fino a quando ho installato la chiavetta internet della vodafone, gli è stata assegnata l'unità disco D che è anche quello del masterizzatore dvd. una volta levata la chiavetta l'unità disco DVD-CD è scomparsa da risorse del computer e quando provo ad usare il lettore non legge niente. il masterizzatore non c'è. inoltre su dispositivi è comparso un punto esclamativo giallo con codice 28 che mi dice che i driver del controller di memoria di massa non sono installati. ho provato ad aggiornare il driver ma niente da fare. ho provato con un punto di ripristino ma mi dice che un file è danneggiato e non c'è niente da fare. come se non bastasse io avendolo acquistato usato non ho nemmeno nessun dischetto di ripristino.vi prego aiutatemi . grazie Stefania
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|