|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/20/2010 Posts: 172
|
un saluto a tutti voi l'audio del pc è scomparso, non si sente più niente; mi date dei consigli su cosa fare e dove andare a vedere se c'è qualcosa che non va? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
se vuoi dimmi il tuo sitema operativo in uso ?
|
|
|
thepiratebay ha scritto:se vuoi dimmi il tuo sitema operativo in uso ? Windows xp
|
|
|
ok sorpresa: no problem io ti dirò dove cercare l'eventuale probelma, dopo casomai lo risolviamo xp --- clicca ---> start prorietà---> prorpietà di sistema e la penultima voce .. se invece è presente nel dekstop il conputer clicca senpre in prorietà ----> inpostazioni avanzate ----> ardware clicca guarda se fra le periferiche presenti vi è un punto esclamativo giallo . per i draiver serve il modello e marca dell'eventuale moteboard altrimenti la marca e modello del tuo pc se hai difficoltà no problem carico al volo xp sotto mano window7 ora
|
|
|
thepiratebay ha scritto:ok sorpresa: no problem io ti dirò dove cercare l'eventuale probelma, dopo casomai lo risolviamo xp --- clicca ---> start prorietà---> prorpietà di sistema e la penultima voce .. se invece è presente nel dekstop il conputer clicca senpre in prorietà ----> inpostazioni avanzate ----> ardware clicca guarda se fra le periferiche presenti vi è un punto esclamativo giallo . per i draiver serve il modello e marca dell'eventuale moteboard altrimenti la marca e modello del tuo pc se hai difficoltà no problem carico al volo xp sotto mano window7 ora Scusa ho visto solo ora a tua risposta ma non capisco spiega meglio il percorso vado in start e poi?
|
|
|
Ti riferisci a questo?
|
|
|
agiornare i draiver di una periferica il contenuto è diverso ma la sostanza non canbia se nella finestra gestione periferiche noti un punto esclamativo giallo manca il driver se nonè presente nulla i driver è corrotto ovvero deve essere rimesso
|
|
|
thepiratebay ha scritto:agiornare i draiver di una periferica il contenuto è diverso ma la sostanza non canbia se nella finestra gestione periferiche noti un punto esclamativo giallo manca il driver se nonè presente nulla i driver è corrotto ovvero deve essere rimesso non vedo nessun punto esclamativo sembra tutto a posto forse si è rotto solo il box audio
|
|
|
ok sorpresa si può pure tentare di aggiornare i draiver come vuoi se posso esere utile no problem
|
|
|
thepiratebay ha scritto:ok sorpresa si può pure tentare di aggiornare i draiver come vuoi se posso esere utile no problem aspetto domani quando sarò un pò più lucida... comincio a perdere colpi grazie mille ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
sorpresa ha scritto:un saluto a tutti voi l'audio del pc è scomparso, non si sente più niente; mi date dei consigli su cosa fare e dove andare a vedere se c'è qualcosa che non va? grazie Mi accodo al nostro amico Pirata, con un suggerimento che -magari- potrebbe servire. Se è possibile saper quale PC esattamente hai (marca e modello esatto, intendo), potremmo individuare i drivers audio necessari in Rete, andarli a caricare e poi installarli. Ritengo assai probabile che questo potrebbe aiutare alquanto nel risolvere il problema...
|
|
|
problema risolto... erano proprio i box rotti andrò a comprarli domani...comunque grazie a tutti
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi spiace per i box rotti, ma sono lieto che tu, ora, almeno sappia cos'è e possa, dunque, risolvere.
|
|
|
monsee ha scritto:Mi spiace per i box rotti, ma sono lieto che tu, ora, almeno sappia cos'è e possa, dunque, risolvere. grazie ancora
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,322
|
salve, ho lo stesso problema di "sorpresa" sistema operativo windows 7 scheda audio VIA per Asus mi potreste aiutare? il mio pc è Asus BT6130-8
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao da qui la pagina ufficiale Asus inserisci il tuo sistema operativo e scarica il driver audio
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,322
|
Ciao fax71ita ho problemi per driver audio , sistema operativo Windows 10 pc lo stesso della descrizione come fare? Grazie
|
|
Guest |