Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

questo sondaggio? Opzioni
gabnik
Inviato: Wednesday, July 21, 2010 12:17:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
sabbb ha scritto:
Se lui (gabnik) desidera sapere l'età delle persone con cui dialoga non lo vedo strano. (quindi ,non sono sicuro della pazziella) Però mi piacerebbe se chi interviene lo faccia seriamente.


appunto sabb... quindi te lo regalo il sondaggio! un regalo non si butta mai via!=)=)

sabbb
Inviato: Wednesday, July 21, 2010 12:18:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Bèh, allora mi sa che ha ragione christin :In effetti fa caldo, il tempo lo dobbiamo pure impiegare in qualcosa... Bàh. Senti gabnik christin ti ha solo chiesto a cosa serve,o il come mai. Lo so che sei ancora un ragazzo,(senza offesa)e ti ho risposto proprio per educazione e simpatia,e ho messo pure la mia età. Ma se si deve fare sempre e comunque polemica su OGNI post,mi sa che la vedo dura.. chiudo.
gabnik
Inviato: Wednesday, July 21, 2010 12:23:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
monsee ha scritto:
Se intendi riferirti al "sondaggio sull'età" degli Utenti di Aiutamici, mi sa che sarà dura...
Innanzi tutto, perché Aiutamici ha di sicuro un bacino di utenza "puramente accessoria" (e, spesso, anche solo temporanea, ma che mostra grandi capacità di ricambio) probabilmente assai ampio e variegato (si tratta di tutta la gente che viene, legge per imparare o per cercare qualche soluzione a un suo problema contingente [usando il "cerca" del Forum, soprattutto... Senza mai iscriversi e, dunque, senza mai postare], dopo di che non torna per un pezzo o torna un po' a casaccio).
Inoltre, anche facendo un simile test solamente per gli Utenti "regolarmente iscritti", esso sarebbe comunque scarsamente indicativo: sia perché molti di quelli che ne hanno diritto NON parteciperebbero, sia perché il massimo che realisticamente sarebbe concesso ottenere -stante la necessità di privacy- è "l'età media dei soli partecipanti" (ed è un po' poco!)...
Insomma, non penso che si possa fare (non perché qualcuno di noi possa esser "contrario" [non è così che stan le cose!], bensì perché -comunque vada- non condurrebbe di sicuro a niente).



1. Sai che me importa se un bacino di utenti!
. Sabb o io lo faremo con gli utenti che ci sono sempre, chi non ci sarà potrà anche mettere la sua età!
3. Tempo: 1 mese

gabnik
Inviato: Wednesday, July 21, 2010 12:28:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
sabbb ha scritto:
Bèh, allora mi sa che ha ragione christin :In effetti fa caldo, il tempo lo dobbiamo pure impiegare in qualcosa... Bàh. Senti gabnik christin ti ha solo chiesto a cosa serve,o il come mai. Lo so che sei ancora un ragazzo,(senza offesa)e ti ho risposto proprio per educazione e simpatia,e ho messo pure la mia età. Ma se si deve fare sempre e comunque polemica su OGNI post,mi sa che la vedo dura.. chiudo.


non me la ricordo la tua età! mi pare 35......

ok, chiudiamo la discussione, e niente sondaggio, è un vero peccato....
Il tempo si può impiegare in molte cose....
Beh, mi dispaice me ne vado! starò su PC4life con mio fratello... come si fa a "sregistrarsi"?

peronblack
Inviato: Wednesday, July 21, 2010 2:09:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2008
Posts: 915
gabnik
Inviato: Wednesday, July 21, 2010 2:33:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
peron@... che vorrebbe dire?

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.