|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Ho fatto una foto di nudo di donna, ma la visione è alquanto "pesante". Chi vuol vederla cilcchi qui:
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
epipactis ha scritto:............ ma la visione è alquanto "pesante"......... Più che "pesante", direi "trasparente" (= il tentativo di alleggerire l'atmosfera ... . Di solito, dopo un po' le discussioni finiscono; solo che spesso rimangono rancori basati sul niente). Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
Artemide? Complimenti,come sempre ottime foto.
|
|
|
francesca64 ha scritto:Artemide? Complimenti,come sempre ottime foto. Esatto! al Sans-Souci di Potsdam.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
|
Per la bellezza della scultura non ho alcun merito........
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Beata lei che può starsene così ignuda in mezzo ad un parco... lo dico solo perchè qui fa molto caldo e, poi, perchè la sua bellezza glielo consente :-) Sulla foto, ovviamente, no comment!
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
La statua è pessima ha la cellulite.
|
|
|
Dove esattamente, please?
Perché con un pelino di PP possiamo porvi subito rimedio e accontentare la tua vista...
|
|
|
Sul retrotreno (lato b).
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
kobold ha scritto:Sul retrotreno (lato b). @azzurrag Visto che ti sei offerta volontaria, porta pure un po di mercurio;non sono sicuro,ma sembra che il cane gli abbia morso la caviglia
|
|
|
Sorry, io non la vedo da quella prospettiva.
Però, chi si accontenta gode.
La statua è perfetta ai miei occhi.
:-)
|
|
|
Purtroppo ha anche le emorroidi......
|
|
|
sabbb ha scritto:kobold ha scritto:Sul retrotreno (lato b). @azzurrag Visto che ti sei offerta volontaria, porta pure un po di mercurio;non sono sicuro,ma sembra che il cane gli abbia morso la caviglia Non preoccuparti, è tutto ok, il cane è ok, lei si sta rinfrescando per il caldo :-) Epipactis, stanno maltrattando la lady e la tua foto, sigh...
|
|
|
epipactis ha scritto:Purtroppo ha anche le emorroidi...... La vedo brutta... Vediamo quante altre tare tirate ancora giù sulla statua...
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
Kobold, occhio a non scatenare le ire della bella dea cacciatrice!! Molti aneddoti si mormorano sui suoi rapporti con gli uomini!!
|
|
|
Grazie dell'avvertimento. Ne terrò conto.
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
epipactis ha scritto:Ho fatto una foto di nudo di donna, ma la visione è alquanto "pesante". Chi vuol vederla cilcchi qui: Per par condicio, sono costretto a postare una statua maschile. Anche se molto meno bella... Nella tua, mi sembra che non hai fatto molta post-produzione, lo deduco dal cielo chiaro. Dunque, foto scattata a ferragosto dell'anno scorso, alle 10,50... Hai usato poco obiettivo, quindi eri vicino (82mm equivalenti a 35) 200 ISO, ci potevano stare con quella luce anche 100 iso, ma forse 200 è il minimo per la tua reflex Il bilanciamento del bianco è in manuale, con risultati direi eccellenti - considerato anche il contrasto tra il bianco della statua e il cielo chiaro. Vedo una piccola pendenza della foto a destra.
|
|
|
Commenta:Per par condicio, sono costretto a postare una statua maschile. Apprezzo la par condicio: indica evoluzione e civiltà E' fantastica (la foto): le cosce sono identiche a quelle di Rummenigge (non potrò mai dimenticarle). Commenta:Vedo una piccola pendenza della foto a destra. Hai tutti i decimi al completo, vero? Beato te :-) Magomagu, il tono è scherzoso :-)
|
|
Guest |