Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

riavvio automatico Opzioni
tutor
Inviato: Saturday, July 17, 2010 5:08:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/30/2004
Salve! Problema di spegnimento del PC. Ho installato di recente VLC e un programma per elaborazione immagini (jasc) e quando clicco su arresta il sistema automaticamente si riavvia. Ho provato ad accedere in modalità provvisoria e disabilitato RIAVVIA AUTOMATICAMENTE, secondo un consiglio, ma il problema persiste. Ho fatto una scansione del disco e una ascansione con l'antivirus. Niente da fare. Altro tentativo? Cosa potrebbe essere? Vorrei evitare la formattazione perchè non riuscirei ad avere qualche programma in usso ora. Ma a male estremi estremi rimedi se proprio è indispensabile!!!!! GRAZIEEEEE Tutor
Sponsor
Inviato: Saturday, July 17, 2010 5:08:29 PM

sabbb
Inviato: Saturday, July 17, 2010 5:38:19 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
Da quello che hai scritto direi che mettendo da parte VLC il problema è jasc. L'hai scaricato da e mule, o torrent? Perchè,in caso affermativo è successo semplicemente che il file aveva qualche malware dentro,e il tuo antivirus non lo ha rilevato.
tutor
Inviato: Saturday, July 17, 2010 6:30:41 PM

Iscritto dal : 3/30/2004
No Jasc l'ho su un CD e lo installato anche su altri PC senza problemi. Cmq provo a rimuoverlo o consigli di fare una scansione online con la simantec? Ho installato anche LIMEWIRE preso su AIUTAMICI ma dopo averlo installato si spegneva regolarmente poi dopo aver fatto una pulizia con easycleaner e riavviato il pc non mi consente più di SPEGNERLO (arrestare il sistema). Cmq grazie faccio il tentativo di rimuove Jasc. Conosci un software che rimuove completamente il programma senza lasciare eventuali tracce? Ciao
sabbb
Inviato: Saturday, July 17, 2010 6:35:15 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
Bèh,la scanzione on line è un idea,ma cambierei ,cioè la farei con Kaspersky. Comunque posta un log di HjiachThis nella sezione Virus, ci sono ragazzi in gamba , e probabilmente farai prima.. Limewire direi che non centra niente. Per disinstallare il programma potresti usare Revo Uninstaller. Aspetta pure altri pareri,ma può anche essere il programma della pulizia registro che ti ha causato questo. Di solito fanno un backup in automatico. Mentre non si fa avanti qualce altro Aiut'amico' potresti provare a ripristinare quel backup.
wolfestein
Inviato: Sunday, July 18, 2010 1:22:23 AM

Iscritto dal : 2/15/2009
sabbb ha scritto:
ma può anche essere il programma della pulizia registro che ti ha causato questo. Di solito fanno un backup in automatico. Mentre non si fa avanti qualce altro Aiut'amico' potresti provare a ripristinare quel backup.

Sono del parere di sabbb,forse hai pulito troppo a fondo il registro.Se hai fatto il back-up prima delle pulizie ripristinalo e vedi se tutto torna a posto.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme