Rank: Member
Iscritto dal : 12/1/2003 Posts: 0
|
Da un pò di tempo alla chiusura della sessione di lavoro, il pc non si spegne, il monitor appare nero con un trattino lampeggiante in alto a sinistra. Devo per forza staccare la corrente per spegnere il pc, e non mi sembra il modo migliore per farlo, qualcuno mi sa dire cosa succede? E come posso risolvere il problema? Ciao a tutti e grazie. Poppyhorror.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Deve essere la causa di qualche programma che non si chiude con regolarità. Hai installato qualche programma di recente? Prova ad usare AD_AWARE lo trovi nella sezione software di Aiutamici, forse hai qualche programma spia, controlla il computer anche con un antivirus, o prova a rimuovere il programma installato di recente. Collaboratore Aiutamici
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/28/2000 Posts: 40
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Da un pò di tempo alla chiusura della sessione di lavoro, il pc non si spegne, il monitor appare nero con un trattino lampeggiante in alto a sinistra. Devo per forza staccare la corrente per spegnere il pc, e non mi sembra il modo migliore per farlo, qualcuno mi sa dire cosa succede? E come posso risolvere il problema? Ciao a tutti e grazie. Poppyhorror. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Sul sito Microsoft ci sono alcune patch per il problema del PC che si blocca in chiusura. Cmq togliere la spina non si dovrebbe mai fare. Per spegnare i PC in quelle condizioni devi tenere premuto il tasto di accensione/spegnimento per più di 4 secondi. La scheda madre è programmata per riconoscere che deve spegnersi.
|