|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
Buona serata a tutti. Non riesco a capire il motivo per cui Malware non s'installa sul PC dual boot con Win XP(professional) formattato; dopo l'estrazione avvio il file mbma-setup-1.46.exe, scelgo la lingua e dopo mi compare un messaggio d' errore : Runtime error (at -1:o) Cannot import dll:C:\Docume etc. etc. etc.. Ho provato a scaricare di nuovo il pecchetto zip e riscompattarlo credendo di aver scaricato male ma il problema si ripresenta. Provo ad eseguirlo con Wine e tutto procede bene. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,189
|
firewall e antivirus ? .... :O)
|
|
|
Scusa mao ma non capisco il tuo quesito, il pc in questione è privo di collegamento ad Internet, mi serve solo per smanettare; come dice il prof. Antonio provo in continuazione. Ciao Ho installato i drivers della scheda audio; una cartella contenente alcune guide in pdf di alcuni programmi di aiutamici; installato Fbackup, e acronis true image; al momento niente altro. Ciao
|
|
Iscritto dal : 7/13/2010 Posts: 150
|
Ciao, prova a scaricare Ccleaner da aiutamici, fare una bella pulizia, anche nel registro, prova a cancellare la cartella in rosso - ammesso che il tuo sistema operativo e i programmi risiedano in un'unica partizione, denominata solitamente C:- C:/Programmi/Malwarebytes' Anti-Malware e prova a reinstallare nuovamente il programma: Scarica l'ultima versione dal sito ufficiale o da aiutamici.
|
|
|
Scusa se ti rispondo adesso ma sono stato impegnato. Ho installato un' altra versione di WinXP e stavolta Malware Antimalware si è installato senza problemi. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
devil06 ha scritto:Scusa se ti rispondo adesso ma sono stato impegnato. Ho installato un' altra versione di WinXP e stavolta Malware Antimalware si è installato senza problemi. Ciao Evidentemente il SO di prima aveva qualcosa che interferiva con l'installazione di Malwarebytes.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,181
|
ho avuto lo stesso problema, le ho provate tutte, nulla da fare, alla fine l'ho disinstallato e reinstallato, tutto a posto. Ho fatto un giro sul forum di malwarebytes e centinaia di persone hanno avuto lo stesso problema, qualcuno dava una procedura da seguire, piuttosto lunga, alla fine ho fatto come detto.
|
|
|
Come affermato all'inizio del post ho provato ad installarlo ma niente da fare; e siccome è un PC dual boot dove smanetto più che posso facendo prove di programmi etc ,ho formattato ma niente da fare. Ho pensato allora che il mio cd si fosse rovinato e di conseguenza ne impediva l'installazione; o forse Malware era aggiornato e andava in contrasto col vecchio S.O. Mi sono procurato XP spack3 e tutto è andato a buon fine. Altro non so dirti. Ciao
|
|
Guest |