Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

"file .726" Opzioni
damnedpuppet
Inviato: Tuesday, July 13, 2010 5:48:13 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/19/2008
Posts: 2
Salve a tutti, ho un problema con un mp3 player / voice recorder USB della Monbeq.
La chiavetta funziona bene, nonostante l'età avanzata, ma registra (come un dittafono) in formato .726!
Sono diversi giorni che cerco in rete una soluzione: dalla semplice possibilità di "leggere" questa strana estensione sul mio pc, alla possibilità di convertirla in altra estensione più comune e meno problematica (wma, mp3, ...), ma sempre senza successo.
Ho provato a cercare informazioni sulla casa madre: non esiste un sito web Monbeq!
Ho provato ad installare programmi di conversione, rinominando i file interessati con estensione *.G726: non c'è modo di farli riconoscere!
Il modello è Monbeq MP305A, qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Sponsor
Inviato: Tuesday, July 13, 2010 5:48:13 PM

 
wolfestein
Inviato: Tuesday, July 13, 2010 8:15:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
http://www.basi-karaoke.com/convertire-audio.asp
Qui c'è un convertitore ma è per G726 non credo sia giusto per il 726.
Il tuo lettore veniva prodotto dalla Oregon Scientific(quella delle calcolatrici).
damnedpuppet
Inviato: Wednesday, July 14, 2010 4:13:45 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/19/2008
Posts: 2
wolfestein ha scritto:
http://www.basi-karaoke.com/convertire-audio.asp
Qui c'è un convertitore ma è per G726 non credo sia giusto per il 726.
Il tuo lettore veniva prodotto dalla Oregon Scientific(quella delle calcolatrici).


Grazie mille wolfestein, ma la risposta secca di Oregon Scientific non lascia spazio a dubbi:
"Buongiorno, siamo spiacenti ma Oregon Scientific Italia non ha introdotto sul mercato un lettore MP3 con chiavetta USB.
Distinti saluti,
Oregon Scientific Italia Spa"
Probabilità di recuperare i files audio (*.726) tramite conversione, prossime allo zero.
La soluzione l'ho trovata da me: collegare la chiavetta alle casse del mio pc e registrare a volume adeguato con un registratore di suoni, direttamente sul pc in formato wma, mp3, quello che voglio insomma.
Un metodo un po' rozzo e macchinoso, ma efficace!
wolfestein
Inviato: Thursday, July 15, 2010 10:51:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
damnedpuppet ha scritto:
Grazie mille wolfestein, ma la risposta secca di Oregon Scientific non lascia spazio a dubbi:
"Buongiorno, siamo spiacenti ma Oregon Scientific Italia non ha introdotto sul mercato un lettore MP3 con chiavetta USB.
Distinti saluti,
Oregon Scientific Italia Spa"
Probabilità di recuperare i files audio (*.726) tramite conversione, prossime allo zero.
La soluzione l'ho trovata da me: collegare la chiavetta alle casse del mio pc e registrare a volume adeguato con un registratore di suoni, direttamente sul pc in formato wma, mp3, quello che voglio insomma.
Un metodo un po' rozzo e macchinoso, ma efficace!

L'importante è che tu abbia risolto e ti ringrazio per aver messo la soluzione può far sempre comodo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.