|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ciao paolo,semplice osservazione questo francesco240194 che è intervenuto mi sa di persona conosciuta,eppoi il link sotto ma forse penso sempre male
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
|
|
|
basta vedere la data di nascita nella lista compleanni ed il suo nick nei numeri un grande
|
|
Iscritto dal : 7/13/2010 Posts: 150
|
e allora? non si poò cambiare nickname? aspetta che vado a scrivere chi sono in "Benvenuto Nuovo Iscritto" cosi magari non la fate cosi' lunga.
|
|
|
non capisco il motivo di tutto ciò,tutto qua
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
ciao tamagon,grazie dell informazione,ma anche se non ho controllato nulla(onestamente non mi interessa)epidermicamente ne ero certo. ognuno si diverte come vuole e come puo',personalmente penso che anche il solo fermarmi a leggere alcuni utenti sia tempo perso,figurati rispondere.non è paura di scontri,te l assicuro,semplicemente penso che posso impiegare meglio il mio tempo.ciao e buona serata.
|
|
|
ciao,buona serata pure a te
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
paolopa ha scritto:ciao tamagon,grazie dell informazione,ma anche se non ho controllato nulla(onestamente non mi interessa)epidermicamente ne ero certo. ognuno si diverte come vuole e come puo',personalmente penso che anche il solo fermarmi a leggere alcuni utenti sia tempo perso,figurati rispondere.non è paura di scontri,te l assicuro,semplicemente penso che posso impiegare meglio il mio tempo.ciao e buona serata. Saggio. Condivido.
|
|
|
Questi vecchietti che operano nonnismo sui giovani :o)
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
francesco240194 ha scritto:Questi vecchietti che operano nonnismo sui giovani :o) ti serve una formattazione dos oppure una di basso livello cosi risolvi tutte le parentele
|
|
|
Grazie pirata, sei il mio salvatore :o)
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Francesco non è nonnismo ma è prendere le cose seriamente,non si può giocare sempre con tutto e tutti. Anche a me piace giocare ma solo nei posti e nei momentii giusti(se ti va a CoD4MW),forse tra una ventina d'anni capirai ciò che voglio dirti.
|
|
|
Già, hai ragione, ma un po' di ilarità fa bene, OGNI TANTO.
|
|
Guest |