Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Programma QUICK TIME Opzioni
and1cianci
Inviato: Monday, July 12, 2010 4:40:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/4/2006
Posts: 120
Per caricare il software della fotocamera, il disco di installazione mi chiede di scaricare il programma Quick Time. Una volta installato mi ha cambiato i colori del mio S.O. Windows 7 ( Areo) in colori di Windows Basic e non è più possibile tornare indietro , salvo che non si elimina, così come ho fatto.
Vorrei chiedere se è necessario il programma Quick Time e se ne esiste una versione compatibile con Windows 7 che non crei questa anomalia.
Dal vostro sito, nella sezione Software ho visto che esiste anche il programma Quick Time Alternative ma non è compatibile con Windows 7.
E’ utile per il mio S.O.? E come va installato?
Grazie dell’ aiuto
Sponsor
Inviato: Monday, July 12, 2010 4:40:33 PM

 
epipactis
Inviato: Monday, July 12, 2010 5:13:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/11/2009
Posts: 2,276
Quale fotocamera hai? Quale software devi caricare? Normalmente Quick Time è richiesto per visualizzare le videoclip in formato .mov generate da qualcche fotocamera. In ogni caso le clips in formato .mov possono essere visualizzate tranquillamente con VLC http://software.aiutamici.com/software?ID=11362
and1cianci
Inviato: Monday, July 12, 2010 6:36:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/4/2006
Posts: 120
La fotocamerea è un Olimpus L200 e il software è quello in allegato al disco che è nella confezione.Ma forse hai ragione tu il Quick forse non serve obbligatoriamente.
Comunque non riesco a trovare il software della fotocamera per Widows 7. Potresti aiutarmi?. Ciao
epipactis
Inviato: Monday, July 12, 2010 7:19:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/11/2009
Posts: 2,276
and1cianci ha scritto:
Comunque non riesco a trovare il software della fotocamera per Widows 7. Potresti aiutarmi?. Ciao

La Olympus effettivamente salva i videoclip in formato .mov, (anch'io ho una Olympus, per cui la conosco) però, ripeto, puoi vederli tranquillamente con VLC che ti ho indicato nel post precedente. Non capisco cosa significhi "non riesco a trovare il sw della fotocamera". Per scaricare foto e clips basta collegare la camera al computer tramite cavetto alla porta usb (non dovrebbe esserci bisogno di drivers specifici, a meno che la macchina non sia molto vecchia). Vedi di specificare meglio il problema.
P.S La Olympus L 200 non esiste è forse la FE-200?
and1cianci
Inviato: Monday, July 12, 2010 7:25:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/4/2006
Posts: 120
esatto è la fe 200
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.