|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Volevo chiedre se qualcuno conosce qualche modo o programma per velocizzare un pochino la connessione con la Key della Wind. Con Skype certe volte vedo a tratti e anche in fase di download non è il massimo. La key è su Seven Pro.Mi andrebbe bene anche qualche modifica al registro di Windows,insomma quasiasi idea è bene accetta.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
sabbb ha scritto:Volevo chiedre se qualcuno conosce qualche modo o programma per velocizzare un pochino la connessione con la Key della Wind. Con Skype certe volte vedo a tratti e anche in fase di download non è il massimo. La key è su Seven Pro.Mi andrebbe bene anche qualche modifica al registro di Windows,insomma quasiasi idea è bene accetta. Ciao sabbb,penso che ci sia ben poco da fare se non limitarsi ad usare uno alla volta i programmi che usano internet(p2p,msn,Skype,ecc..)è una questione di banda non ti rimane che protestare con Wind.
|
|
|
Ho provato vari programmi,ma niente. Vedo se qualcun'altro ne sa qualcosa. Come sempre thank
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
E' senz'altro problemadi velocità di connessione con la chiavetta vodafone; dipende da che tipo di segnale ti arriva vedi QUIPotresti verificare se il problema si presenta anche con una connessione adsl via ethernet o WIFI; se non si presenta è proprio la connessione della chiavetta.
|
|
|
Sembrerà forse strano,ma ho incrementato e anche notevolmente la mia velocità di connessione impostando come server DNS quelli di Comodo .Neppure immaginavo che potesse aumentare in questo modo.Ora vorrei fare una domanda: Potrei riscontrare problemi con queste impostazioni? sia su siti web o di altra natura? thank
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Non credo che tu avrai problemi.Quasi quasi li provo anch'io.
|
|
|
Bene.
|
|
Guest |