Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/12/2009 Posts: 237
|
Salve queste sono due domande molto stupide se non vorreste rispondere posso capire, ma oh la curiosità nel chiederle . 1 = Quando fatto le scansioni rimangano i log le pagelle va bene cose simile. Ecco la mia domanda sia di AVG che di Malwarebytes' Anti-Malware posso eliminarli o e meglio conservarli cosi se un giorno riscontro problemi potranno essere utili. 2 = Io per fare pulizia o -Ccleaner- e sia -Disk Cleaner- e volevo anche istallare -Glary Utilities-. Essendo i due programmi molto simili ( almeno io e quello che penso ) non importa averli tutte e due, mentre -Glary Utilities- e un po' diverso ( almeno io e quello che penso ) però forse più utile di -Ccleaner- e di -Disk Cleaner-. 2.1. = Quello che voglio dire inutile avere tutte e tre i Software insieme visto che poi fanno le stesse cose. 2.2. = O posso semplicemente istallare -Glary Utilities- distillando -Ccleaner- e sia -Disk Cleaner- ( anche se entrambi non mi anno mai dato problema sopratutto -Ccleaner- che lo utilizzo da sempre mentre -Disk Cleaner- da nemmeno un mese.) Tack sa mycket (t.s.-1-2) Domanda stupida -4-5- Liv6.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
I log li puoi eliminare. Se fai la raccolta, tipo francobolli, li puoi tenere. CCleaner, DislCleaner Glary Utilities sono programmi simili, ambetrè puliscono il computer da tutte le inutilità. Puoi tenerli tutti tre, non si danno fastidio e non sono prepotenti. Se non ti bastano potrei suggerirtene un quarto. Vale la risposta precedente. A me ne basta uno.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quoto la risposta di Pidue: io uso sia DiskCleaner che CCleaner (e non si danno, l'un con l'altro, alcun problema) ormai da anni. Ma è più che altro una questione di gusti. Se preferisci usare Glary, è scelta tua. In quanto a Malwarebytes' AntiMalware, si tratta di un utilissimo antispyware "on demand" (non entra in conflitto con altri programmi, per cui non vedo come possa dar fastidio). Infine, per quello che concerne AVG, si tratta di un antivirus "residente" vero e proprio. Se hai già un altro (diverso) antivirus "residente", tieni in conto il fatto che due antivirus che siano entrambi "residenti" fanno a pugni fra di loro. Se NON hai altro antivirus "residente", tienti AVG-Free (che, a parer mio, è senza dubbio alcuno il miglior software della propria categoria) oppure, se AVG non t'aggrada, sostituiscilo con un altro antivirus di tuo gusto. ... NON stare senza alcun antivirus "residente", però!
|