noncapisconientedicomputer ha scritto:Oh salve, siccome io devo comprare un router, e la mia domanda anzi le mi domande sono.
1 = Quale un buon prezzo per un buon router, mettendo caso che serve per un computer fisso e uno portabile e fra breve per due portabili. ( non c entra nulla per quanti computer si collegano o si).
Se vuoi un router con wi-fi decente penso che almeno 50 euro li devi sborsare. Ma son tutti soldi guadagnati, credimi.
noncapisconientedicomputer ha scritto:
2 = Su ebay vedo che il -router modem alice gate- costa super giù fra 20 – 35 euro e buono oh e troppo.
Non comprare modem router "marcati" dai gestori... funzionano solo con quelli e sono castrati nelle funzionalità... prendi un router normale. Costa di più, ma puoi farlo funzionare con tutti i gestori che ti interessano e lo puoi configurare al massimo.
Diciamo che l'unica comodità che hanno i router marcati dai gestori è che sono già configurati per funzionare con tale operatore. Con i router che compri devi configurare te la connessione, ma dentro al router c'è sempre un wizard guidato che ti chiede tutto il necessario per collegarsi.
noncapisconientedicomputer ha scritto:
3 = Mi potreste indicare un sito dove poter acquistare oggetti per il computer, che a questi requisiti ( oggetti buoni – prezzi buoni – affidabilità nella sicurezza degli acquisti ).
Ti consiglio di usare un motore di ricerca dei prezzi, come
www.trovaprezzi.it,
www.ciao.it,
www.kelkoo.it, ecc...
prima decidi il modello da acquistare, poi lo cerchi con questi motori che ti ho indicato che ti restituiscono i negozi online più convenienti. Acquista solo da quelli che hanno un rating (stelline) alto e vai sul sicuro.
By Granuz88