continua ...
domanda : Ragazzi aiutatemi..sono preoccupata..?
Ciao a tutti..partiamo dal presupposto che VOGLIO SOLO RISPOSTE SERIE perchè non sto scherzando..
allora, poco fa il mio ragazzo mi disse di due sogni che aveva fatto..
sognò che era con i suoi in macchina, e mentre parlava con sua madre, si accorse che il suo viso si stava trasformando..tipo che il suo mento veniva "tirato"..non riusciva + a parlare bene..glielo fece notare alla madre e alla fine si ritrovarono in una casa..in cui lui veniva posseduto da una persona che, trovandosi dentro il corpo del mio ragazzo, lo graffiava, gli faceva uscire molto sangue e lo faceva parlare con una voce molto strana..diceva cose del tipo che lui era importante e che gli serviva troppo...
a distanza di un gg sognò il continuo..l'inizio era sempre uguale..solo che trovandosi in quella stanza, il mio ragazzo col sangue che gli usciva (dagli occhi, dal naso e da tutti i pori dilatati che aveva), scriveva a terra dei numeri dettati da questa persona mentre si trovava a mezz'aria...poi cadde a terra...
ora, io sono molto preoccupata, anche perchè un pò di anni fa, sempre al mio ragazzo gli successe una cosa strana..si stava vedendo l'esorcista in tv e 5min prima del film, gli comparve una croce nel piede..proprio era fatta in rilievo..vista con i miei occhi e toccata con le mie mani..
ora a distanza da 4 anni, con questi "messaggi", cosa vorrebbero farci capire?
anche perchè stanotte ho sognato un busto di una donna, con una maglia in cui c'era scritto ANIMA DAKOTA..non so se potrebbe esserci qualche collegamento..
grazie per le risposte SERIE..e scusate il poema..
Risposta :La madonna, sta sezione di answers e' peggio di un film di Dario Argento, comunque, di' al tuo ragazzo di smettere di sgozzare capretti, vedrai che tutto si risolvera' per il meglio.
E cambiati nick, che
domanda : allora noi abbiamo comprato l'acquario ma deve stare 1 settimana a depurare o na cosa del genere comunque in questo periodo la teniamo nella vaschetta. Visto che l'acqua deve essere sempre abbastanza calda quando la ho sentita fredda la volevo cambiare allora ho messo l'acqua che era tiepida al punto giusto solo che il mio rubinetto ha questo difetto cioè che esce tiepida poi piano piano esce bollente su questo si è aggiunto che tenevo la tartarughina in mano che si è mossa ed è caduta nell'acqua che stava uscendo subito ho chiuso l'acqua e ho cacciato la tartarughina dall'acqua bollente ed era rimasta con le cambe di dietro all'ungate e paralizzate.
Ora però sta un pò meglio le ha ritirate mia madre le ha messo un pò di dentifricio per casomai un ustione mo sta riposando che dite si riprenderà? 10 punti
ah e non ho detto che è una tartaruga di 9 giorni di acqua dolce
Risposta : La prossima volta cospargila di origano olio e sale, ne esalterai il gusto delicato.
domanda : Faccio il liceo classico e nella mia scuola ci sono 3 ragazzi unici.
Il primo è T; lui piace ad una delle mie migliori amiche... per me è importante perchè è un grandissimo amico.
Il secondo è X: lui lo conosco poco, solamente in questi ultimi giorni ci sto parlando spesso... mi dà la sensazione di essere il classico ragazzo che sta con qualcuno tanto per starci... però è simpaticissimo.
Il terzo, e ultimo, è F...F è bellissimo, stupendo, unico...
Io sono del 95, T è del 93, X è del 94 mentre F è del 91.
A me sono sempre piaciuti maggiormente i ragazzi del 91, in generale.
Ora dico io: ma cosa devo fare? i miei sentimenti sono scoperti, nel senso ch enon riesco a comprenderli.
Il mio migliore amico va in classe con F... e oggi all'uscita mi ha detto "Ire, vai da F così ci parli..."
io però non ci ho parlato... poi mentre tornavo a casa ho visto il mio amico e F insieme... alla fine F è venuto da me e abbiamo iniziato a parlare.. Quello ch eprovo per lui è forte, fortissimo.. ma gli altri?
Che devo fare?
Potreste darmi un vostro parere? Grazie mille..
Risposta :T933 -X 942 + F91 > 95
scompongo il polinomio : T(F - 3)(x - 1) > 95
studio il segno dei fattori ottenuti ponendoli maggiore di zero :
F > 0
X - 3 > 0 per T > 3
T - 1 > 0 per F > 91
spero di esserti stato d'aiuto.
domanda : ragazzi è veramente assurdo, il mio betta non vuole proprio saperne di fare un nido decente... Le ho provate veramente TUTTE, ma niente, sospetto che ci sia qualcosa di sbagliato in lui...
Ha un coperchio che gli permette umidità, nessuna pompa di movimento, temperatura intorno ai 30, lo alimento con chironomus , il vetro di separazione tra il maschio e la femmina è bucherellato in modo che gli ormoni passino ... Niente, fa nidi scarsi... Vi viene in mente qualcosa che magari ho dimenticato ?
Risposta :Hai dimenticato di dargli il libretto di istruzioni.