Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

schermo nero Opzioni
bambolotto
Inviato: Thursday, July 08, 2010 3:03:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/10/2007
Posts: 222
Da questa mattina il pc mi si avvia ma il monitor rimane nero . All'inizio sento l'HD che gratta come se stesse caricando ma il monitor nada. Accedo a task manager e va bene ma come lo chiudo la schermata è sempre nera. Ho provato in modalità provvisoria, ed ho anche aperto il case e staccato sc.vid. , ram e soffiato il tutto e poi rimesso , ma niente. Fino a ieri non ho ne installato e ne rimosso niente dei software. Vorrei provare a cambiare HD ma prima vorrei sentire qualcuno di voi.
Sponsor
Inviato: Thursday, July 08, 2010 3:03:38 PM

 
wolfestein
Inviato: Thursday, July 08, 2010 3:33:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,805
Prova a con una live di Linux se funziona.Se il monitor rimane sempre nero molto probabilmente è l'Hd o la scheda video se non (speriamo di no) il monitor stesso.
bambolotto
Inviato: Thursday, July 08, 2010 3:47:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/10/2007
Posts: 222
Non penso dipenda dal monitor perchè la schermata di avvio si vede ,i 4 colori che formano lo "stemma" di windows si vedono ;solamente quando carica il os che si vede nero. Ho pensato anche io all'hd o alle perse la sc. v. Neanche in modalità provvisoria mi funziona. Cmq ora vedrò cosa posso fare avendo un altro hd sata da montare . grazie.
bambolotto
Inviato: Friday, July 09, 2010 5:17:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/10/2007
Posts: 222
Ho riformattato il pc e tutto ora funziona alla perfezione. Sicuramente avranno combinato qualcosa i miei figli e come sempre nessuno é stato. Grazie cmq per l `aiuto .
gasdrubadis
Inviato: Sunday, July 11, 2010 12:52:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/11/2010
Posts: 20
se ti faceva vedere il task menager presumo che non dipenda da nessun hardware... secondo me era il neoscreen :D hai fatto qualche aggiornamento di recente che ha individuato la copia contraffatta :D
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.