|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/14/2008 Posts: 274
|
Mi dite per favore come devo eliminare gli infetto trovati dalla scansione che ho fatto? Grazie. Malwarebytes' Anti-Malware 1.46 www.malwarebytes.orgVersione database: 4288 Windows 5.1.2600 Service Pack 3 Internet Explorer 7.0.5730.13 07/07/2010 15.38.20 mbam-log-2010-07-07 (15-38-20).txt Tipo di scansione: Scansione completa (C:\|D:\|) Elementi esaminati: 237748 Tempo trascorso: 1 ore, 15 minuti, 59 secondi Processi infetti in memoria: 0 Moduli di memoria infetti: 0 Chiavi di registro infette: 0 Valori di registro infetti: 0 Voci infette nei dati di registro: 0 Cartelle infette: 0 File infetti: 4 Processi infetti in memoria: (Non sono stati rilevati elementi nocivi) Moduli di memoria infetti: (Non sono stati rilevati elementi nocivi) Chiavi di registro infette: (Non sono stati rilevati elementi nocivi) Valori di registro infetti: (Non sono stati rilevati elementi nocivi) Voci infette nei dati di registro: (Non sono stati rilevati elementi nocivi) Cartelle infette: (Non sono stati rilevati elementi nocivi) File infetti: C:\Documents and Settings\FREEDOM\Desktop\Barra\Scarpe\Copia di vga febbraio 2008\[PATCH XP SP2-VLK] WGA full crack.exe (Trojan.Dropper) -> No action taken. C:\Documents and Settings\tommy\Desktop\varie\Scarpe\Copia di vga febbraio 2008\[PATCH XP SP2-VLK] WGA full crack.exe (Trojan.Dropper) -> No action taken. C:\Programmi\USB Safely Remove\usr.exe (Trojan.Agent) -> No action taken. D:\Vittorio\Scarpe\Copia di vga febbraio 2008\[PATCH XP SP2-VLK] WGA full crack.exe (Trojan.Dropper) -> No action taken.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Clicca su "Rimuovi selezionati" di Malwarebytes. Però ti elimina i Crack del WGA. (che penso, tu sai cosa sia)
|
|
|
Ciao r16,elimino tutto anche se sinceramente non capisco cosa sia, spero sia una cartella che hanno dato a mio figlio di marche di scarpe. Grazie per la tua disponibilità.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Non credo si tratti di scarpe, probabile che tu abbia un S.O. craccato, o si è tentato di farlo, chiedi a tuo figlio.
|
|
|
Ciao ragazzi, scusate il ritardo. Siccome il figlio è in vacanza(beato lui), volevo sapere cosa succede se rimuovo i selezionati da Malwarebytes, e come diceva r16 si elimina anche questo crack di wga, combino qualche danno? grazie per l'aiuto.
|
|
Iscritto dal : 7/13/2010 Posts: 150
|
No, visto che le crack sono per il SP2, tu hai il 3. Eliminale tranquillamente, al massimo le riscarichi.
|
|
|
francesco240194 ha scritto:No, visto che le crack sono per il SP2, tu hai il 3. Eliminale tranquillamente, al massimo le riscarichi. Cosa centra l'SP2 o il 3 con i crack...... Ecco perchè, mi fanno cadere le braccia, certe risposte. Non si ha idea di cosa si tratta, e le risposte sono queste. @bracewyllis : Non mi prendo la responsabilità di dirti se eliminarle o no. Quei crack, servono per "far credere a Microsoft", che il tuo Sistema Operativo, ( Non l'Sp2 o 3) è originale. Se li elimini, probabilmente, non potrai più scaricare gli aggiornamenti. Sappi, che non è una cosa legale. Per cui.....
|
|
|
Son relative al SP2 caro R16, vuol dire che con il 3 non funzionano.
|
|
|
francesco240194 ha scritto:Son relative al SP2 caro R16, vuol dire che con il 3 non funzionano. E insisti pure. Non rendendoti neppure conto, delle "panzane" che scrivi. Ma hai ragione, il fesso sono io, che stò qui a risponderti. In fondo, non è nemmeno colpa tua.
|
|
|
Non so, sarà la vecchiaia che avanza, parlo della mia, ma a me pare di leggere questo: Commenta:Malwarebytes' Anti-Malware 1.46 www.malwarebytes.orgVersione database: 4288 Windows 5.1.2600 Service Pack 3Internet Explorer 7.0.5730.13 Lui possiede delle crack per il SP2: Commenta:PATCH XP SP2-VLK Non so, dimmi tu dove sbaglio. EDIT. sto non va ne' con l'accento ne' con l'apostrofo. Commenta:il fesso sono io, che stò qui a risponderti. Saluti caro :o)
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
francesco240194 ha scritto:Non so, sarà la vecchiaia che avanza, parlo della mia, ma a me pare di leggere questo: Commenta:Malwarebytes' Anti-Malware 1.46 www.malwarebytes.orgVersione database: 4288 Windows 5.1.2600 Service Pack 3Internet Explorer 7.0.5730.13 Lui possiede delle crack per il SP2: Commenta:PATCH XP SP2-VLK Non so, dimmi tu dove sbaglio. EDIT. sto non va ne' con l'accento ne' con l'apostrofo. Commenta:il fesso sono io, che stò qui a risponderti. Saluti caro :o) nè, non ne'.
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
|
E comunque la patch non si riferisce al SP2, si riferisce a XP (con SP2 incluso). Passando al SP3 non cambia nulla.
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
|
SP2 E SP3 non sono la stessa cosa. Argomento chiuso Please :o)
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Per Francesco e Paulr0ck.: siete ignoranti tutti e due. Il bello è che vi correggete a vicenda e nessuno dei due sa che la grafia esatta è né. E' la storia del bue che dà del cornuto all'asino. Francesco, scusa ma dovresti essere un po' meno maleducato. Non puoi trattare gli adulti come se fossero i tuoi compagni di gioco.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
@: francesco240194 dai tuoi commenti percepisco che ti piace xp ... il consiglio prova famelix ... vedrai che ti diverti di più .................................................................................... si crik e crok :-) ... l'ippica è meglio
|
|
|
ecofive ha scritto:Per Francesco e Paulr0ck.: siete ignoranti tutti e due. Il bello è che vi correggete a vicenda e nessuno dei due sa che la grafia esatta è né. E' la storia del bue che dà del cornuto all'asino. Francesco, scusa ma dovresti essere un po' meno maleducato. Non puoi trattare gli adulti come se fossero i tuoi compagni di gioco.
Ciao. Ecofive, ti ringrazio per il complimento. So benissimo come si scrive, ma non uso mai questo accento --> é (sarà la pirgrizia ). E, tra l'altro, se vogliamo essere pignoli (come lo sei stato tu), la è maiuscola con l'apostrofo non è poi così corretta. Un conto è la distinzione tra accenti, un altro è confondere apostrofo e accento. Saluti "ignoranti" da Paul.
|
|
|
Allora, mettiamo pure i puntini sulle i. Se sai come si scrivono le parole, allora scrivile giuste. Se io scrivo perchè per pigrizia (mi secca premere il tasto shift) al posto di perché ho commesso un errore e basta. Il sì ma va tanto di moda per trovare la giustificazione a tutto, ma un errore resta tale e chi commette un errore ignora le cose, cioè è un ignorante. Non è un'offesa, ma una constatazione.
Ciao.
|
|
|
ecofive ha scritto:Allora, mettiamo pure i puntini sulle i. Se sai come si scrivono le parole, allora scrivile giuste. Se io scrivo perchè per pigrizia (mi secca premere il tasto shift) al posto di perché ho commesso un errore e basta. Il sì ma va tanto di moda per trovare la giustificazione a tutto, ma un errore resta tale e chi commette un errore ignora le cose, cioè è un ignorante. Non è un'offesa, ma una constatazione.
Ciao.
Ribadisco: un conto è distinguere gli accenti, un altro l'accento dall'apostrofo. Ciao caro.
|
|
|
Non ti preoccupare, sopravviveremo entrambi.
Bye
Edit: con il mio computer non posso ricorrere ad ALT 212, quindi ...
|
|
Guest |