|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/29/2001 Posts: 111
|
Ciao, non capisco io ho disattivato il firewall, ma mi risultano le porte del router chiuse, e strano. come faccio a capire chi chiude le porte. ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Il firewall del pc è una cosa, il firewall del router è un'altra; quello del pc è disattivabile (sconsigliatissimo), mentre quello del router non lo è. Se il tuo è un problema di emule puoi trovare una guida per risolvere il problema QUI in configurazione porte.
|
|
|
ma nel mio c'e proprio scritto disable, sei sicuro che anche se ho disattivato lui e in funzione
|
|
|
Ch'io sappia il firewall di un router non è disattivabile, ma ormai tutto è possibile. Indica esattamente il modello del router se è anche modem che magari qualcuno lo conosce o si può cercarne le caratteristiche.
|
|
|
Wireless MIMO Broadband Router
|
|
|
Alexxx ha scritto:Wireless MIMO Broadband Router E' QUESTO?Se si, sono spiacente ma non lo conosco, speriamo che qualcun' altro lo utilizzi.
|
|
|
e con tre antenne, ma la marca e quella.
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Scusate se mi intrometto, a parte che il in alcuni router il firewall si può disinstallare, ma il problema non potrebbe dipendere dalla configurazione del firewall del IS, non sono tutte uguali. Io ho riscontrato che AVG IS non crea problemi, ma Nod32 e McFeee IS se non li configuri ti creano problemi.
|
|
Guest |