Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cd rom Opzioni
xill
Inviato: Sunday, July 04, 2010 4:35:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
ciao a tutti sono Xill, spero che qui si possa postare, non ho trovato altri spazi, dunque ho comprato un cd rom per salvare immagini da postazioni internet per poi visualizzarle sul mio pc di casa però tranne 1 volta che risultavano salvate e visualizzate poi ad esempio andavo in altre postazioni e i dati salvati e visti non risultavano ne salvati ne possibili da vedere, possibile che si disperde tutto da un pc all'altro con il floppy disk non mi succedeva quello che salvavo mi ritrovavo qua non è così qual'è il problema? perche' sono abituato al floppy ma non al cd roma però nel floppy c'è poco spazio, vorrei archiviare tanti dati e immagini e poi visualizzarle quando avro l'antivirus nel mio pc window 2000 nt professional, grazie intanto attendo urgentemente vostra risposta

ciao xill
Sponsor
Inviato: Sunday, July 04, 2010 4:35:13 PM

 
wolfestein
Inviato: Sunday, July 04, 2010 4:48:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Ciao xill devo dirti che la richiesta era meglio postarla in problemi informatici il forum preposto per questo tipo di problemi.
Non so perchè hai scelto il cd rom per salvare i tuoi dati esterni,io penso che con una pen drive avresti avuto meno ingombro fisico e più sicurezza per i tuoi dati.
Scusa perchè non hai un antivirus?Ce ne sono tanti validi e gratuiti ti consiglio di installarne uno al più presto.
Per le immagini non saprei darti una risposta precisa,forse nelle postazioni internet non c'è un visualizzatore adatto,il programma di masterizzazione funziona male,ecc...
logic
Inviato: Sunday, July 04, 2010 5:28:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
Commenta:
ho comprato un cd rom per salvare immagini da postazioni internet per poi visualizzarle sul mio pc di casa

E' probabile che hai masterizato aprendo più sessioni di lavoro. Se così fosse il "salvato" lo vedresti solo sul PC dove è avvenuta la masterizzata ma non su altri PC.
Il "salvataggiio" sui floppy disk è diverso perchè i dati sono salvati in unica soluzione e, in qualsiasi lettore lo inserisci, sul quel floppy puoi vedere il suo contenuto.

Correggetemi se sbaglio !
pidue
Inviato: Sunday, July 04, 2010 5:51:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Se sei incerto nel masterizzare, compra un CD-RW (Cd riscrivibile), puoi riutilizzarlo più volte.



gabnik
Inviato: Monday, July 05, 2010 8:25:53 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
posta in problemi informatici.. anche io ogni tanto facciò così.

ciaoSpeak to the hand

ginodalcol
Inviato: Tuesday, July 06, 2010 11:41:38 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/6/2010
Posts: 947
Ti auguro un sincero benvenuto. Sinceramente sono rabbrividito quando ho letto che non hai un antivirus: io mi sono trovato molto bene nel leggere le guide di Alfonso: http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=68
Potresti anche predisporre una chiavetta con i programmi AUP che ti servono con innumerevoli vantaggi , un'altra guida di Alfonso a me è risultata veramente preziosa: http://www.aiutamici.com/ftp/AiutamiciPlus/AUP/
ginodalcol
Inviato: Tuesday, July 06, 2010 11:42:58 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/6/2010
Posts: 947
logic ha scritto:
Commenta:
ho comprato un cd rom per salvare immagini da postazioni internet per poi visualizzarle sul mio pc di casa

E' probabile che hai masterizato aprendo più sessioni di lavoro. Se così fosse il "salvato" lo vedresti solo sul PC dove è avvenuta la masterizzata ma non su altri PC.
Il "salvataggiio" sui floppy disk è diverso perchè i dati sono salvati in unica soluzione e, in qualsiasi lettore lo inserisci, sul quel floppy puoi vedere il suo contenuto.

Correggetemi se sbaglio !

Mi hai aiutato!. non capivo il problema che mi si era presentato, grazie mille!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.