Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

faccine Opzioni
francesca64
Inviato: Sunday, July 04, 2010 1:23:22 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
Perdonami ma con tutta la buona volontà io non le vedo.C'è solo l'opzione voti e niente altro. Non è che non ci credo ma davvero non le vedo.
P.S. Se vuoi inserire il link,linkabile,in questo forum clicca in alto il tasto con il rotondo verde e lì incolli il link è più semplice e diretto seguirlo.
es.http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/07/03/quando-linformazione-diventa-propaganda/#comments
francesca64
Inviato: Sunday, July 04, 2010 1:27:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
Ho visto adesso i tuoi post precedenti,ok chiedo scusa per il suggerimento del link,lo sapevi già. Se le tolgono le faccine che ti affanni a metterle allora?lascia stare sono scherzetti ......... meglio un buon commento
pimpinela
Inviato: Sunday, July 04, 2010 1:28:42 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/3/2010
Posts: 44
francesca64 ha scritto:
Perdonami ma con tutta la buona volontà io non le vedo.C'è solo l'opzione voti e niente altro. Non è che non ci credo ma davvero non le vedo.
P.S. Se vuoi inserire il link,linkabile,in questo forum clicca in alto il tasto con il rotondo verde e lì incolli il link è più semplice e diretto seguirlo.
es.http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/07/03/quando-linformazione-diventa-propaganda/#comments

clicchi sul link-quando ti apre la pagina dei commenti-torni indietro di una pagina:gia e passata quella paguna dove c'e la faccina( e una pagina indietro) cercalo con fiducia c'e ,non sono matto
pimpinela
Inviato: Sunday, July 04, 2010 1:32:05 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/3/2010
Posts: 44
pimpinela ha scritto:
francesca64 ha scritto:
Perdonami ma con tutta la buona volontà io non le vedo.C'è solo l'opzione voti e niente altro. Non è che non ci credo ma davvero non le vedo.
P.S. Se vuoi inserire il link,linkabile,in questo forum clicca in alto il tasto con il rotondo verde e lì incolli il link è più semplice e diretto seguirlo.
es.http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/07/03/quando-linformazione-diventa-propaganda/#comments

clicchi sul link-quando ti apre la pagina dei commenti-torni indietro di una pagina:gia e passata quella paguna dove c'e la faccina( e una pagina indietro) cercalo con fiducia c'e ,non sono matto

Chi l'ha messa si chiama WEBBER
francesca64
Inviato: Sunday, July 04, 2010 1:34:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
pimpinela ha scritto:

clicchi sul link-quando ti apre la pagina dei commenti-torni indietro di una pagina:gia e passata quella paguna dove c'e la faccina( e una pagina indietro) cercalo con fiducia c'e ,non sono matto


Ascolta,ci credo che non sei matto però seguo il F.Q. fin dagli albori e non mi è mai capitato di vederle e se come dici ( e ti credo)durano il tempo di un sospiro "ma che te frega di star a diventar matto quando non lo sei".
pimpinela
Inviato: Sunday, July 04, 2010 1:36:05 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/3/2010
Posts: 44
francesca64 ha scritto:
Ho visto adesso i tuoi post precedenti,ok chiedo scusa per il suggerimento del link,lo sapevi già. Se le tolgono le faccine che ti affanni a metterle allora?lascia stare sono scherzetti ......... meglio un buon commento

E' che ogni giorno c'e un argomento nuovo e cancellano tutto i post8 dovresti andare in archivio.Saluti
pimpinela
Inviato: Sunday, July 04, 2010 1:38:10 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/3/2010
Posts: 44
e che mi sarebbe piaciuto saper come fa "sto maledetto" ad appiccicare la faccina in un posto IMPOSSIBILE ..SIG!..SIG!
pimpinela
Inviato: Sunday, July 04, 2010 1:41:27 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/3/2010
Posts: 44
francesca64 ha scritto:
pimpinela ha scritto:

clicchi sul link-quando ti apre la pagina dei commenti-torni indietro di una pagina:gia e passata quella paguna dove c'e la faccina( e una pagina indietro) cercalo con fiducia c'e ,non sono matto


Ascolta,ci credo che non sei matto però seguo il F.Q. fin dagli albori e non mi è mai capitato di vederle e se come dici ( e ti credo)durano il tempo di un sospiro "ma che te frega di star a diventar matto quando non lo sei".

..difatti prima non si poteva -questo mi ha chiamato la ttenzione-adesso ,con il nuovo blog, qualcuno ci riesce .
francesca64
Inviato: Sunday, July 04, 2010 1:57:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
Evviva,pimpinela,l'ho vista!!!!!!!! ed è durata tanti clic,poi mi sono stufata di guardarla aspettando che sparisse.
Nel sito però le faccine da inserire non ci sono,di questo siamo sicuri entrambi; io non mi intendo di faccine però se uno prepara a parte il commento comprensivo di faccina e poi lo copia incolla su un sito dici che la faccina potrebbe resistere? In mancanza di soluzioni inserisciti nei commenti e chiedi al tipo come fa,mal che vada ti manda a ........ fare un giro.
pidue
Inviato: Sunday, July 04, 2010 10:31:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Io non vedo niente. C'è il form per i commenti, non vedo emoticon, nè la possibilità di inserile nei commenti.



pimpinela
Inviato: Monday, July 05, 2010 4:30:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/3/2010
Posts: 44
francesca64 ha scritto:
Evviva,pimpinela,l'ho vista!!!!!!!! ed è durata tanti clic,poi mi sono stufata di guardarla aspettando che sparisse.
Nel sito però le faccine da inserire non ci sono,di questo siamo sicuri entrambi; io non mi intendo di faccine però se uno prepara a parte il commento comprensivo di faccina e poi lo copia incolla su un sito dici che la faccina potrebbe resistere? In mancanza di soluzioni inserisciti nei commenti e chiedi al tipo come fa,mal che vada ti manda a ........ fare un giro.

mENO MALE Pensavo di avere le travegole,Potrebbero essere loro per chiamare l'attenzine ( marketing).Applause
pimpinela
Inviato: Monday, July 05, 2010 4:37:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/3/2010
Posts: 44
pimpinela ha scritto:
francesca64 ha scritto:
Evviva,pimpinela,l'ho vista!!!!!!!! ed è durata tanti clic,poi mi sono stufata di guardarla aspettando che sparisse.
Nel sito però le faccine da inserire non ci sono,di questo siamo sicuri entrambi; io non mi intendo di faccine però se uno prepara a parte il commento comprensivo di faccina e poi lo copia incolla su un sito dici che la faccina potrebbe resistere? In mancanza di soluzioni inserisciti nei commenti e chiedi al tipo come fa,mal che vada ti manda a ........ fare un giro.

mENO MALE Pensavo di avere le travegole,Potrebbero essere loro per chiamare l'attenzine ( marketing).Applause

Ho gia provato di tutto.Quello che ho notato e che una immagine gif",potrebbero averla costruita e qui, io non lo so fare.Questo problema lo puo risolvere solamente"qualche genitto malefico di voi"Drool ;io sono troppo rimbambito per queste cose.
pimpinela
Inviato: Monday, July 05, 2010 7:40:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/3/2010
Posts: 44
pimpinela ha scritto:
pimpinela ha scritto:
francesca64 ha scritto:
Evviva,pimpinela,l'ho vista!!!!!!!! ed è durata tanti clic,poi mi sono stufata di guardarla aspettando che sparisse.
Nel sito però le faccine da inserire non ci sono,di questo siamo sicuri entrambi; io non mi intendo di faccine però se uno prepara a parte il commento comprensivo di faccina e poi lo copia incolla su un sito dici che la faccina potrebbe resistere? In mancanza di soluzioni inserisciti nei commenti e chiedi al tipo come fa,mal che vada ti manda a ........ fare un giro.

mENO MALE Pensavo di avere le travegole,Potrebbero essere loro per chiamare l'attenzine ( marketing).Applause

Ho gia provato di tutto.Quello che ho notato e che una immagine gif",potrebbero averla costruita e qui, io non lo so fare.Questo problema lo puo risolvere solamente"qualche genitto malefico di voi"Drool ;io sono troppo rimbambito per queste cose.

Ok,Trovata la soluzione! NON C'E NESSUN TRUCCO PARTICOLARE:BASTA METTERE ,CON LA TASTIERA-IL SEGNO DI :) ED, IN AUTOMATICO,TI SALE LOA FACCINA SORRIDEBTE."SIAMO ANDATI A ROMA FACENDO IL GIRO DELLA TERRA"
tamagon
Inviato: Monday, July 05, 2010 7:51:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
l'importante è esserci riusciti
francesca64
Inviato: Tuesday, July 06, 2010 12:53:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
pimpinela ha scritto:

Ok,Trovata la soluzione! NON C'E NESSUN TRUCCO PARTICOLARE:BASTA METTERE ,CON LA TASTIERA-IL SEGNO DI :) ED, IN AUTOMATICO,TI SALE LOA FACCINA SORRIDEBTE."SIAMO ANDATI A ROMA FACENDO IL GIRO DELLA TERRA"


Per tutte le faccine sul F.Q. saprò con chi prendermela!!!!!
Mi raccomando,non esagerare.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.