|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
saluto tutti gli amici e amiche del forum. vorrei postare una immagine quando scrivo nel forum per rendere più facile per farmi capire ciò di cui voglio essere spiegato,ma non so come fare.a volte le amiche mi chiedono di mandare una foto o una immagine cosi' possono capire meglio .mi aiutate ? vi prego in modo semplice ed elementare. grazie a tutti grass
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
iouppo ... sul sito aiutamici ... sezione software :O)
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
QUI trovi istruzioni generali su come postare sui Forum. Ed ecco un articolo più specifico -sull'argomento- sempre a firma di Alfonso: ioUppo.
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
La stessa domanda l'hanno fatta ieri. C'è almeno qualcuno che legge ciò che gli altri scrivono?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il Forum è abbastanza grande, per cui qualcosa -a tutti quanti, prima o dopo- può sfuggire. E poi, nessuno è obbligato a leggersi ogni giorno tutte quante le Sezioni.
|
|
|
Giustissimo. Ho notato però che in questo Forum vengono postate spesso le stesse domande, es. quale sia un buon antivirus. Se si usasse cerca si eviterebbero kilometriche discussioni se qualcuno propone di aprire un ombrello rosso ...
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
kobold ha scritto:Giustissimo. Ho notato però che in questo Forum vengono postate spesso le stesse domande, es. quale sia un buon antivirus. Se si usasse cerca si eviterebbero kilometriche discussioni se qualcuno propone di aprire un ombrello rosso ... Qui funziona così. Se non ti piace, guarda che di forum ce ne sono a centinaia.
|
|
|
Buono a sapersi. Grazie.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
kobold ha scritto:Buono a sapersi. Grazie. Prego, noncedichè.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
io credo che uno dei punti di forza di questo forum sia il fatto che ricevi sempre (o quasi)risposte,indipendentemente dal fatto che l argomento sia stato o meno trattato,e senza che un moderatore ti faccia un cazziatone perchè non hai prima fatto una ricerca per vedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema.tra l altro non vedo come questo fatto possa arrecare il minimo disturbo a qualcuno.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Perché come dice un vecchio detto nessuno nasce imparato.
|
|
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
ringrazio gli amici MAOPAPOF,MONSEE,WOLFESTEIN,E TUTTI GLI ALTRI CHE GENTILMENTE MI HANNO RISPOSTO,HO STAMPATO IL SOFTWARE,COSI POSSO CON CALMA FARE PRATICA.di nuovo grazie..grass
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
... brava @grass :O)
|
|
Guest |