|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Sto cercando un programma free per convertire un file PDF in EXCEL.
Nella mia ricerca sono riuscito a trovare solo siti alla quale tramite mail poi ti viene restituito il file convertito.
Ci sono programmi, ma tutti convertono PDF in WORD, esiste anche in EXCEL???
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
|
|
|
ciao ecofive, sono 4 ore che provo ad entrare nel sito, ma alla fine mi manda sempre questo messaggio: "/> speriamo di riuscire prima o poi a entrare perchè mi sembra ok.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Ora non ho avuto problemi ad entrarci.
|
|
|
Beato te, io le ho provate tutte, ho provato a fare l'operazione in IE, io uso firefox, poi ho provato a disattivare il firewall di avira e rifatto il collegam,ento sia con firefox che con IE.
Ma io insisto, chi la dura la vince, almeno spero.
ciao
|
|
|
Qualche anima gentile sa dirmi perchè da oltre 6 ore sto cercando di collegarmi al sito tramite questo link "/> e regolarmente mi viene fuori questo, mentre ecofive mi ha scritto che si e collegato regolarmente. "/> grazie
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
|
Ciao pidue, ti ringrazio ma questi li avevo +/- trovati, ma non e quello che cercavo, perchè: ZAMZAR funzione tramite mail mentre cogniview ha validità per un periodo di prova di 14 giorni. grazie comunque e buona notte
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
black02 ha scritto: ZAMZAR funzione tramite mail grazie comunque e buona notte Se hai solo un file e se hai paura di essere spammato puoi usare una casella usa e getta. L'importante è raggiungere lo scopo. Ciao.
|
|
|
A questo non avevo pensato, ottimo.
grazie e ciao
|
|
|
Per correttezza d'informazione, circa 10 minuti fa, adesso non va +, sono riuscito ad aprire il link, e si e scoperto come mai non si apriva il link. "/> ciao
|
|
Guest |