Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

connessione LENTISSIMA!!!! Opzioni
beatrice49
Inviato: Sunday, June 27, 2010 7:31:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2004
Non so più cosa fare... la mia connessione è lentissima senza motivo, per il mio gestore è quasi normale invece... Esasperata ho comprato una pennetta per connettermi e ho pieno segnale, mi dice che viaggia a 3,6...ma col cavolo!! Se controllo con lo spidometro sono a 0,15... se non a 0,015!!!! Sono mesi che non posso più vedere un video Ci deve essere qualche cosa che non va!!!! Ma nel PC suppongo! Mi date una mano per favore???? Grazie
Boo hoo!
Sponsor
Inviato: Sunday, June 27, 2010 7:31:47 PM

tamagon
Inviato: Sunday, June 27, 2010 7:52:18 PM

Iscritto dal : 3/6/2009
posta un log di HJT in virus e sicurezza,ciao

http://software.aiutamici.com/software?ID=11175
old_bilodiego
Inviato: Sunday, June 27, 2010 9:32:21 PM

Iscritto dal : 3/2/2010
Forse sarebbe utile, per accertarsi che sia il tuo pc, e non la connessione ,modem ,eventuale router ,pennetta,provare a connetterti con un pc portatile di un amico.Così ci si focalizza senza dubbi sul tuo pc.Comunque segui il consiglio di Tamagon.
Bilodiego
beatrice49
Inviato: Monday, June 28, 2010 3:46:19 PM

tamagon ha scritto:
posta un log di HJT in virus e sicurezza,ciao

http://software.aiutamici.com/software?ID=11175

Non sono scomparsa nella nebbia...! Sto faticosamente e LENTAMENTE seguendo le varie istruzioni! Poi vi dico!!
wolfestein
Inviato: Monday, June 28, 2010 3:58:57 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Con quale operatore hai la connessione e quale sistema operativo usi.
beatrice49
Inviato: Monday, June 28, 2010 4:14:57 PM

wolfestein ha scritto:

Tele 2 da anni senza problemi e ora siamo in piena tragedia, direi da denuncia.... e la pennetta e la 3 che mi dà segnale pieno, ma non naviga!!!!
cbbusto
Inviato: Monday, June 28, 2010 11:34:43 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Come saprai Tele2 non esiste più, ora si chiama TeleTu, assorbita da Vodafone, ultimamente sta creando parecchi problemi specialmente come velocità di connessione, pubblicizzano l'ADSL a 7 mega ma in realtà non esiste o esiste in poche zone, per il resto hanno solo la 2 mega, in più Vodafone sta lanciando la nuova offerta tutto incluso con ADSL 7 mega e sta contattando tutti i vecchi clienti Tele2 proponendo il passaggio, anch'io sono un
vecchio cliente Tele2, scontento, e sto valutando cosa fare.
beatrice49
Inviato: Tuesday, June 29, 2010 1:33:46 AM

magari potessi navigare a 2 mega...!!!! Un bel ricordo ormai lontano!!!!
boludo
Inviato: Tuesday, June 29, 2010 1:51:50 PM

Iscritto dal : 7/19/2008
beatrice49 ha scritto:
wolfestein ha scritto:

Tele 2 da anni senza problemi e ora siamo in piena tragedia, direi da denuncia.... e la pennetta e la 3 che mi dà segnale pieno, ma non naviga!!!!

due connessioni diverse e sempre problemi..
hai provato con un altro pc e/o modem?prova e vedrai che trovi dov'è il problema e casomai ti fai assistere da qualcuno
beatrice49
Inviato: Tuesday, June 29, 2010 3:46:41 PM

boludo ha scritto:
beatrice49 ha scritto:
wolfestein ha scritto:

due connessioni diverse e sempre problemi..
hai provato con un altro pc e/o modem?prova e vedrai che trovi dov'è il problema e casomai ti fai assistere da qualcuno

Uso anche il portatile con connessione lenta... ma la pennetta della 3 non passa attraverso il modem/router... che c'entra???
boludo
Inviato: Thursday, July 01, 2010 11:09:12 AM

Iscritto dal : 7/19/2008
due connessioni diverse e sempre problemi significa che, se lo stesso pc naviga lento sia con l'adsl che con la pennetta , allora devi vedere se anche un altro pc naviga comunque lento..
se hai fatto questa prova e la lentezza persiste anche col secondo pc, per quanto riguarda l'adsl, chiama Teletu per chiedere se da parte loro risulta tutto ok e, se ok, fatti prestare un altro modem e prova

per la connessione della pennetta della Tre non lo so..ho già penato con mio zio per la sua pennetta della Tim, ma poi se uno ha l'adsl la pennetta a che serve!
i nostri pc poi non sono tutti uguali e non siamo tutti pratici allo stesso modo, se poi aggiungiamo incompatibilità varie tra sistemi operativi ecc,non si finisce più..

prendi per le orecchie qualcuno che conosci e ce l'ha già e/o vai sul sito della Tre per una guida o forum su queste cose
l'assistenza della Tre è a pagamento quindi manda loro email così almeno non paghi e ricevi risposta, una mia amica fa così e risolve..
inoltre, non so se nello specifico anche la Tre lo richiede, ma per l'utilizzo di alcuni servizi, a volte si deve prima effettuare una registrazione/attivazione..insomma,una giungla
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme