|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2004 Posts: 34
|
Non so più cosa fare... la mia connessione è lentissima senza motivo, per il mio gestore è quasi normale invece... Esasperata ho comprato una pennetta per connettermi e ho pieno segnale, mi dice che viaggia a 3,6...ma col cavolo!! Se controllo con lo spidometro sono a 0,15... se non a 0,015!!!! Sono mesi che non posso più vedere un video Ci deve essere qualche cosa che non va!!!! Ma nel PC suppongo! Mi date una mano per favore???? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Forse sarebbe utile, per accertarsi che sia il tuo pc, e non la connessione ,modem ,eventuale router ,pennetta,provare a connetterti con un pc portatile di un amico.Così ci si focalizza senza dubbi sul tuo pc.Comunque segui il consiglio di Tamagon. Bilodiego
|
|
|
Non sono scomparsa nella nebbia...! Sto faticosamente e LENTAMENTE seguendo le varie istruzioni! Poi vi dico!!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Con quale operatore hai la connessione e quale sistema operativo usi.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Con quale operatore hai la connessione e quale sistema operativo usi. Tele 2 da anni senza problemi e ora siamo in piena tragedia, direi da denuncia.... e la pennetta e la 3 che mi dà segnale pieno, ma non naviga!!!!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Come saprai Tele2 non esiste più, ora si chiama TeleTu, assorbita da Vodafone, ultimamente sta creando parecchi problemi specialmente come velocità di connessione, pubblicizzano l'ADSL a 7 mega ma in realtà non esiste o esiste in poche zone, per il resto hanno solo la 2 mega, in più Vodafone sta lanciando la nuova offerta tutto incluso con ADSL 7 mega e sta contattando tutti i vecchi clienti Tele2 proponendo il passaggio, anch'io sono un vecchio cliente Tele2, scontento, e sto valutando cosa fare.
|
|
|
magari potessi navigare a 2 mega...!!!! Un bel ricordo ormai lontano!!!!
|
|
Iscritto dal : 7/19/2008 Posts: 71
|
beatrice49 ha scritto:wolfestein ha scritto:Con quale operatore hai la connessione e quale sistema operativo usi. Tele 2 da anni senza problemi e ora siamo in piena tragedia, direi da denuncia.... e la pennetta e la 3 che mi dà segnale pieno, ma non naviga!!!! due connessioni diverse e sempre problemi.. hai provato con un altro pc e/o modem?prova e vedrai che trovi dov'è il problema e casomai ti fai assistere da qualcuno
|
|
|
boludo ha scritto:beatrice49 ha scritto:wolfestein ha scritto:Con quale operatore hai la connessione e quale sistema operativo usi. Tele 2 da anni senza problemi e ora siamo in piena tragedia, direi da denuncia.... e la pennetta e la 3 che mi dà segnale pieno, ma non naviga!!!! due connessioni diverse e sempre problemi.. hai provato con un altro pc e/o modem?prova e vedrai che trovi dov'è il problema e casomai ti fai assistere da qualcuno Uso anche il portatile con connessione lenta... ma la pennetta della 3 non passa attraverso il modem/router... che c'entra???
|
|
Iscritto dal : 7/19/2008 Posts: 71
|
due connessioni diverse e sempre problemi significa che, se lo stesso pc naviga lento sia con l'adsl che con la pennetta , allora devi vedere se anche un altro pc naviga comunque lento.. se hai fatto questa prova e la lentezza persiste anche col secondo pc, per quanto riguarda l'adsl, chiama Teletu per chiedere se da parte loro risulta tutto ok e, se ok, fatti prestare un altro modem e prova
per la connessione della pennetta della Tre non lo so..ho già penato con mio zio per la sua pennetta della Tim, ma poi se uno ha l'adsl la pennetta a che serve! i nostri pc poi non sono tutti uguali e non siamo tutti pratici allo stesso modo, se poi aggiungiamo incompatibilità varie tra sistemi operativi ecc,non si finisce più..
prendi per le orecchie qualcuno che conosci e ce l'ha già e/o vai sul sito della Tre per una guida o forum su queste cose l'assistenza della Tre è a pagamento quindi manda loro email così almeno non paghi e ricevi risposta, una mia amica fa così e risolve.. inoltre, non so se nello specifico anche la Tre lo richiede, ma per l'utilizzo di alcuni servizi, a volte si deve prima effettuare una registrazione/attivazione..insomma,una giungla
|
|
Guest |