|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/22/2009 Posts: 10
|
Ciao a tutti. Volevo segnalare che il collegamento per scaricare il linguaggio in Italiano delprogramma ConTEXT non funziona. se qualcuno sa dove posso trovarlo, o ce l'ha e vuole invisarmelo vi sarei veramente grato. Grazie a tutti. Luca
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova a scaricarlo dalla Pagina Web cui ti conduce il seguente LINK. Funziona (perché io l'ho appena scaricato). Per scaricare il file di lingua clicca su Italiano.
|
|
|
grazie! ho scaricato la versione portable ma non driesco a cambiare il linguaggio in Italiano. qualcuno può aiutarmi? grazie.
|
|
|
Dovresti poterci riuscire cliccando su: Options/Envinronment Options/General e quindi, nella finestra che t'appare, selezionando Italiano alla voce "Language" (che vedrai in basso). Dopo di che, dovrebbe esser sufficiente riavviare il programma per ritrovarselo in italiano. Così è per la normale versione installabile, per cui dovrebbe essere così anche per quella "portable".
|
|
|
ho provato ma non funziona, rimane sempre in inglese. altre iee?!
|
|
|
Prova con la versione installabile... (ma l'hai scaricato e installato il file della lingua italiana?)
|
|
Guest |