|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/27/2004 Posts: 23
|
Ciao a tutti. Mi sta succedendo uno cosa a dir poco "strana"... Trasferisco solitamente su CD o DVD dati e setup programmi freeware. Ultimamente il supporto (sia esso CD o DVD) si "esaurisce" a 232MB; a quel punto non mi è più possibile aggiungere nulla, poichè mi compare il fatidico messaggio "disco completo". Qual cuno mi sa dire dov'è l'ighippo? S.O. WINDOWS XP Professional SP3 Per masterizzare utilizzo Nero8 con le opzioni StarSmart o Express (ovviamente preselezionando l'opzione registra in multisessione) o il procedimento Windows "invia a". Grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Hai provato se con un'altro programma di masterizzazione ti succede la stessa cosa?
|
|
|
Ho provato con Nero 8; tu mi sai indicare un altro programma più affidabile? Grazie
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Prova con Burn4Free, gratuito, leggero, affidabile.
|
|
|
Ti ringrazio per il suggerimento. Ho installato Burn4free ed ho provato a masterizzare, ma giunto ai fatidici 232 MB scritti mi è stato segnalato "disco pieno"!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Se hai la possibilità prova a masterizzare con un'altro masterizzatore sempre sul tuo pc,potrebbe essersi disallineata o sporcata la lente del laser.
|
|
Guest |