Rank: Member
Iscritto dal : 8/26/2003 Posts: 0
|
ciao a tutti , avrei bisogno di un'aiutino , non riesco a visualizzare i messaggi nella mia casella di posta di libero con outlook express quando mi collego con il modem adsl , mi da' errore :
Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'Libero', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] POP3 access not allowed', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
mentre se mi colego con il vecchio modem a 56k , riesco tranquillamente a ricevere la posta con l'indirizzo di libero.
qualcuno mi saprebbe dire se devo modificare qualcosa o quale puo' essere il problema? grazie mille per l'aiuto ciao a presto
|
Iscritto dal : 7/20/2002 Posts: 0
|
Dall'11 Novembre 2003 l'accesso alla posta con modalità POP3/Imap4 (quindi tramite i piu' diffusi software di posta elettronica quali MS Outlook, Eudora, ecc.) è rimasto disponibile solo per i clienti che si collegano con Libero e tutti i servizi offerti da Wind. L'accesso continuerà ad essere garantito per tutti attraverso l'interfaccia Web Mail presente sul portale www.libero.it. In ogni caso tempo fa dovrebbe esserti arrivata una email da parte di libero in cui era spiegato tutto.
|
Iscritto dal : 8/26/2003 Posts: 0
|
grazie nino per l'aiuto , si mi era arrivata la mail ma non avevo capito cosa intendessero perche' fino alla fine di novembre ho continuato a ricevere la posta regolarmente grazie mille ancora ciao
|