|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao,fino a ieri funzionava benissimo,adesso non da' nessun segno di vita,cosa posso fare ???
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Non sò proprio cosa risponderti perchè non ne ho la competenza; prova ad installare VLC e ti assicuro non sentirai la mancanza di WMP11 anzi te ne dimenticherai.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
.................................... condoglianze :O( punto di ripristino precedente .... spegni e poi riaccendi
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
non e' che ci dai tante informazioni per aiutarti, tipo se lo hai usato per ascoltare qualcosa appena scaricato o se hai installatio/ didinstallato qualche programma in questi ultimi giorni etc, la prima cosa che mi viene in mente e' dirti di eseguire una reinstallazione dopo aver ripulito il pc, ma sono anche d'accordo con crilupa, ci sono tanti altri player (vlc e' uno di questi) che vanno una meraviglia e sono molto meno invasivi di WMP.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
http://www.aiutamici.com/software?ID=80257la versione usb non richiede neppure installazione,cosi non imbratti il registro,ha tutti i codec e una grafica molto piacevole.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Se ci tieni a mediaplayer, prova disinstallarlo,lo scarichi e lo reinstalli, se non si disinstalla ,reinstalla ugualmente,va a sovrascrivere quello non funziona.Dovrebbe sistemarsi.( hai già provato il ripristino, consigliato da maopapof?) Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
Ho letto il consiglio di Paolopa. Io ho disinstallato VLC e installato windows media player 11 perchè era l'unico programma (a mia conoscenza, s'intende!) che mi consentiva di visualizzare film-gratis.it (recensito da Aiutamici). Ho dovuto, peraltro, installare anche K-lite codec pack. Non so se Kantaris possa permettere la funzionalità suddetta. Sarei ben lieto di avere indicazioni diverse. Tra l'altro -aggiungo- per vedere film-gratis.it ho dovuto utilizzare IE7 e non firefox (che uso abitualmente).
|
|
Guest |