Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi di update non risolti Opzioni
little
Inviato: Wednesday, June 16, 2010 5:18:44 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/15/2010
Ciao a tutti. Ho fatto come mi avete detto(Monsee e cbbusto): ho installato "CleanUp and Repair", ho riavviato, sono andato in Windows Update e ho scaricato il programma relativo. Poi ho seguito il link di cbbusto e ho salvato su pc il sp3. L'ho installato anche se a fine installazione mi ha dato che mancava qualcosa....sono andato in update e ho riscaricato il sp3.....è partito ma dopo poco mi ha detto che non era riuscito. L'errore dato era lo stesso: 0X80093102. Cosa diavolo devo fareeee??
Grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, June 16, 2010 5:18:44 PM

cbbusto
Inviato: Wednesday, June 16, 2010 5:37:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Non aprire altri topic per lo stesso argomento.
Vai QUESTA PAGINA prova le due soluzioni
se non funziona la prima, con il secondo scenario dovresti riuscirci. Ciao
little
Inviato: Wednesday, June 16, 2010 11:15:36 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/15/2010
Scusate se ho aperto un'altro topic ma sono un pò inesperto di forum: in pratica è il primo a cui partecipo........vedrò di migliorare!! Non ho risolto il problema provando in tutti e due i modi indicati.....mah! Il pc è muto, non si aggiorna, non trovo i driver.......e non è poi così datato(2006)....una volta i driver venivano forniti asieme al pc.....ma come si dice da noi: "Una volta è l'inizio di una favola.."!! Comunque grazie a tutti.
Buon lavoro ciaoo
cbbusto
Inviato: Friday, June 18, 2010 11:15:26 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Per i driver audio, visto che hai un audio Realtek, vai QUI e scarica i driver per XP.
monsee
Inviato: Saturday, June 19, 2010 2:42:42 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
little ha scritto:
Ciao a tutti. Ho fatto come mi avete detto(Monsee e cbbusto): ho installato "CleanUp and Repair", ho riavviato, sono andato in Windows Update e ho scaricato il programma relativo. Poi ho seguito il link di cbbusto e ho salvato su pc il sp3. L'ho installato anche se a fine installazione mi ha dato che mancava qualcosa....sono andato in update e ho riscaricato il sp3.....è partito ma dopo poco mi ha detto che non era riuscito. L'errore dato era lo stesso: 0X80093102. Cosa diavolo devo fareeee??
Grazie

A quanto pare, almeno un paio di Utenti hanno trovato il modo di risolvere il tuo stesso problema (che pari derivi dal fatto che un driver presente sul Sistema è gravemente deteriorato). Trovi il metodo di soluzione (praticamente, si tratta di individuare il file danneggiato e di "spostarlo" altrove, così che smetta di arrecar danno, e poi lanciar l'installazione del file WindowsXP-KB942288-v3-x86.exe [si tratta di Windows Installer 4.5 e si può scaricare -in versione italiana- da QUESTA pagina di Microsoft) indicato in QUESTA pagina Web (in inglese).
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme