|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/15/2010 Posts: 17
|
Non so se in questo forum si parla anche di Visaul basic Access.Se si poi chiedero` un aiuto Vi prego di rispondermi. Ciao a tutti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve posta il tuo problema e può darsi che una soluzione esca fuori. saluti Giap
|
|
|
Ok. Ho il problema di nascondere il cursore lampegggiante a forma di I nelle caselle di testo di una maschera in Access2003.
Grazie anticipate
|
|
|
salve o sposti il focus su un altro controllo oppure imposti le proprietà abilitato (no) e Bloccato(si) saluti giap
|
|
|
Grazie per la risposta,ma se cambio le proprieta` o il focus non posso poi modificare la casella di testo. Volevo usare le API tipo: ShowCaret per mostrarlo: http://msdn.microsoft.com/en-us/library/ms648406(VS.85).aspx HideCaret per nasconderlo : http://msdn.microsoft.com/en-us/library/ms648403(v=VS.85).aspx ma non so come inserirle nella mia Sub Qualche idea ? Ciao
|
|
|
Salve la cosa che mi incuriosisce, è che si è di fronte a un controllo editabile ma non si vuole vedere il Caret Text boh!! comunque leggi Qua e troverai la soluzione al tuo problema. saluti Giap
|
|
|
Provero` e ti faccio sapere.Il mio problema e` dovuto al fatto che ho una maschera con 80 caselle di testo che posso selezionare liberamente col click del mouse (facendogli cambiare colore ) e quel cursore lampeggiante sulle casella da` fastidio ed induce all'errore. Grazie
|
|
|
Scusami, dalle prove fatte, pare che non funziona.Ho letto che Access gestisce gli Handle in modo anomalo rispetto ad applicazioni standard come il VB6 e ne consegue che molte cose valide per linguaggi come VB6 non sono supportate dal VBA. Quindi per farla funzionare bisogna considerare il problema relativo all'Hwnd dei controlli. Altre idee ? Se no ci rinuncio. Grazie
|
|
|
salve l'Handle è l'indirizzamento alla risorsa richiesta dal programma e non credo che sia questo il problema, perchè non viene restituito nessun tipo di errore. prova a porre il quesito QUAsaluti Giap
|
|
Guest |