|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Ho scritto delle frasi, excell 2007, in alcune celle in orizzontale, anticipando la ', esce il messaggio che dice attenzione non si potrebbero salvare alcuni impostazioni, stesso messaggio che mi esce altre volte. Quando rientro la frase è tutta su una cella quindi con le lettere a piramide e sulle altre celle nulla. Faccio ancora unisci e rientra e devo ricombinare tutto a destra ecc. Cosa posso fare? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve cosa vorresti fare di preciso?? perchè anteponi l'apice alla frase (')? saluti Giap
|
|
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Metto l'apice per poter scrivere senza che la cella capisca che la scritta è un'espressione.
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
giovannino60 ha scritto:Ho scritto delle frasi, excell 2007, in alcune celle in orizzontale, anticipando la ', esce il messaggio che dice attenzione non si potrebbero salvare alcuni impostazioni, stesso messaggio che mi esce altre volte. Salve Sicuro che il testo del messaggio sia proprio quello? hai per caso il file condiviso in rete? giovannino60 ha scritto: Quando rientro la frase è tutta su una cella quindi con le lettere a piramide e sulle altre celle nulla. Faccio ancora unisci e rientra e devo ricombinare tutto a destra ecc. Cosa posso fare? Grazie
Hai controllato che nel formato celle> allineamento non sia spuntata la voce "Testo a capo"? saluti Giap
|
|
Guest |