Rank: Member
Iscritto dal : 12/6/2003 Posts: 0
|
salve a tutti.non riesco ad aprire il sito www.volontariweb.com mi dice che non dispongo dell'autorizzazione per accedere alla pagina erore http 403.sapete aiutarmi? premetto che sono registrao al sito. grazie a tutti ciai
|
Iscritto dal : 1/16/2003 Posts: 0
|
Suppongo siano problemi del sito perchè anche a me collegandomi con il browser è apparso: Directory Listing Denied This Virtual Directory does not allow contents to be listed.
|
Iscritto dal : 11/17/2003 Posts: 0
|
Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni e sono abbastanza inesperto, ho il Vs stesso problema e sono arrivato a pensare di aver calpestato, senza volerlo, qualche regola della NETIQUETTE per cui mi avevavo impedito l'accesso al sito! Evidentemente dev'essere un problema del sito. Anch'io sono registrato con Volontariweb, e mi dispiacerebbe perdere questo "preferito". Ieri ho contattato il Webmaster di Aiutamici (sulla homepage, in basso) ma non ho avuto risposta. Cmq teniamo duro, qualcosa dovranno dirci ma forse ancora non se ne sono accorti. Ciao
|
|
MI SONO COLLEGATO al sito, però pare che Alfonso ci lasci, il sito resterà attivo per il forum ma lui non si collegherà più.? [lunedì 9 dicembre h. 1.11]
Edited by - soldatoblu on 12/09/2003 01:13:13
|
|
Se vi va fatemi sapere qcs. Grazie.
|