Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
Ok sono un appassionato di videogame di avventure.
E' un po' che aspettavo l'uscita del gioco "Black Mirror 2", due giorni fà vado dal mio negoziante e trovo la chicca appena uscita in italiano, lo compro subito.
Vado a casa lo installo e fin qui tutto ok, lo faccio partire e va benissimo, solo che dopo circa mezz'ora di gioco si spegne il pc.
Ok penso ad un abbassamento di corrente, riaccendo faccio partire il gioco e dopo circa mezz'ora di nuovo.
Ho guardato in giro gloggando un po' ed ho scoperto che non sono il solo a cui è capitato.
Sarà bacato il gioco, non penso, perchè vado in negozio e molto gentilmente me lo sostituiscono, però ha lo stesso difetto.
Che può essere?
Tutti gli altri giochi e programmi girano benissimo.
Ho un p4 dual core con 3 giga di ram, scheda video Nvidia gforce 9300 ge con 256 mega dedicati.
Sistema operativo Win 7.
Potete darmi una mano?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi.....
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,946
|
Il tuo W7 è 32 o 64 bit?
|
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
win 7 32 bit, molti mi hanno detto che è la temperatura della scheda video, io con un programmino trovato in rete la temperatura della scheda video in pausa praticamente è di 52 gradi è troppo?
grazie
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
io so di schede video che arrivano anche sotto i 70-75 gradi, se sia tanto non so, nel tuo caso, escluso che si tratti di un problema del gioco potrebbe esserci una qualche incompatibilita', hai provato a fare una ricerca in rete? se come sembra non sei l'unico ad avere il problema potresti trovare qualcosa di interessante.
|