|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/22/2002 Posts: 0
|
Vi sarei grato se poteste darmi alcuni consigli: 1. Spesso mi ritrovo i messaggi e-mail in arrivo ripetuti 2 o anche 3 volte, perfettamente uguali. Questo inconveniente porta via parecchio spazio. Come mai? 2. Lavorando al computer, spesso (ogni due o tre minuti ) mi si presenta la schermata di Libero che mi invita a connettermi e sono costretto a cancellarla per continuare il mio lavoro, salvo poi a ripresentarsi. Grazie per l’aiuto che cortesemente vorrete darmi.
Antonio Lapesa
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
per il secondo problema hai qualòche programma attivo in memoria che ogni tanto cerca di far connettere il pc, forse qualche programma di condivisione, prova a chiuderlo cliccando sull'icona vicino all'orologio e poi chiudi. pe rnon farlo ripartire clicca su start poi esegui e clicca msconfig poi clicca su avvio e togli lo spunto a quel programma poi chiudi e resetti
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/28/2000 Posts: 40
|
1° Per i doppi messaggi può essere che ti sei iscritto due volte allo stesso sito con indirizzi diversi, altrimenti (come più probabile) è un problema di chi te li manda (faglielo sapere) o del server del tuo account, chiedi anche a lui.
per il secondo problema apri IE, vai su Strumenti-Opzioni Internet- Cartella Connessioni, metti il segno di spunta nella casella: non usare mai connessioni remote.
|
|
Guest |