|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/17/2008 Posts: 96
|
Ciao ragazzi avrei un problema che nn riesco proprio a risolvere.... Allora vi spiego io ho 2 pc portatili a casa con un adsl fastweb come connessione. In un portatile va benissimo le pagine internet e i download sono veloci anzi alcune volte velocissimi 600kb/s ma con l'altro pc le pagine di internet ci mettono una vita e mezza ad aprirsi e il download non supera i 30kb/s com'è possibile se la connessione è la stessa??? Ringrazio anticipatamente attendo risposte....
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
telefona al centro di assistenza.
|
|
|
ehm ma ke ne possono sapere al centro assistenza se in un pc va bene e nell'altro va male penso sia un problema del pc che va male l'assistenza nn può fare nulla secondo me......
|
|
|
male... molto male... perchè non reinstalli entrambi i sistemi?
|
|
|
ma va seee il pc è nuovo ke formatto..... il pc ke nn va bene internet avrà forse 6 mesi nn ne vale la pena formattare......... ci dev'essere un'altro modo magari che ne so qualche virus presente nel pc boh nn lo so chiedo l'aiuto di un esperto.....
|
|
|
ti ho detto di reinstallare tutto. Gli fa bene
|
|
|
per favore una soluzione????????????????????????? ho gia provato a reinstallare internet e formattare nn c penso proprio troppo sbatti formattare con i portatili
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
La sola cosa che mi paia abbastanza probabile è che -sul PC che naviga più lento,- le impostazioni non sian quelle migliori... oppure, che ci sia un qualche conflitto fra i softwares installati (ad esempio, magari, la colpa potrebbe esserei una qualche toolbar). Comunque, sappiate tutti che, di "connessioni", io non ci capisco proprio un accipicchia...
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
quale sistema operativo hai ?
|
|
|
metti alice, io mi trovo benissimo solo che anche a me utorrent va lentissimo... scusa sodominio dacci più informazioni... scrivi italiano corretto!
|
|
|
potrei provare a installare mozzilla in quello che va lento? cambierebbe qualcosa?? quello che va lento è un xp acer aspire quelli piccolini e quello che va bene è un compaq e ha vista
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Vuoi provare se installando un altrio browser la navigazione è più veloce? Prova, magari, con Firefox_Portable (la versione italiana, ovviamente!) oppure con OperaUSB o con Opera-portable-personal (se non sai da dove scaricare quello che hai scelto, dimmelo e ti posto il link specifico che ti serve). Il principale vantaggio di tutt'e tre i browser che t'ho indicato è che non serve affatto installarli: funzionano alla grande senza alcuna installazione (Opera-portable-personal è costituita addirittura da un unico file EXE), per cui non appesantiscono il Sistema e non "sporcano" il Registro di sistema.
|
|
|
mmmm mi interesserebbe firefox portable....... potrei provare e vediamo cm va.....
|
|
Guest |