|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao a tutti. Finalmente sono riuscita ad..esserci! Ho dovuto, ovviamente, chiedere permessi a chi di dovere, dato che il sito creato non è personale..
Ecco, dunque, il mio "sitoamico": www.scuolainfanzia-albiate.it
Ci tenevo molto..come segno di omaggio a questo forum, sempre ricco di idee e preziosi suggerimenti!
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Ma quel contatore di visite funziona? Mi sa di no, è fermo a 88. Fra poco lo inserisco. Grazie per la partecipazione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ora è a 89 (mi sono collegato un minuto fa). Caro Alfonso, un sito scolastico, purtroppo, ha poco pubblico ...
Ciao.
|
|
|
Mi accingo a pubblicarlo, presto dovrà cambiarlo quel contatore di banner, non accetta più di mille visitatori al mese, o al giorno, non mi ricordo bene :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Christyn, indicami una descrizione precisa da inserire. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie!! Alfonso..ha ragione Eco..il contatore visite secondo me è esatto, e credo siano tutte opera mia (tranne la 89 )...in effetti non si tratta di un sito commerciale o di argomento che possa interessare a molti utenti, se non ai frequentanti.. Comunque ribadisco..mi faceva piacere collegarlo ad Aiutamici per il motivo sopra esposto. A me date molto, tutti..e quando posso..contraccambio, anche se con piccoli gesti..
Descrizione: Il sito vuole essere un aiuto alle famiglie che vogliono avvicinarsi e conoscere il mondo della scuola da vicino, ed essere informati in tempo reale sugli eventi, avvisi, esperienze vissute dagli scolari, visualizzare semplici lavori realizzati dalle loro piccole manine... Strutturato con i colori, la vita, le voci stesse dei bambini, per essere il più possibile vicino a loro, e per accompagnare idealmente il visitatore all'interno della scuola...
(It's ok?) Grazie! \
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Bel sito. Cosa vedono i miei occhi? 96 visite! io ho fatto la 96esima :)
|
|
|
GRAZIE!! Alla fine mi toccherà fare un omaggio a tutti i gentili (e caritatevoli) visitatori...
Allora detraggo dal conto la 89 e la 96..le altre son sempre le mie, per controlli vari e modifiche del sito...
\
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
e la mia è la 161°! complimenti e buon lavoro!
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Molto simpatico il sito. Brava Christyn! (io non avrei mai potuto insegnanare a bambini così piccoli. Temo che in me ci sia un po' di Erode...)
|
|
|
Grazie per la clemenza Epi, sempre gentile! (Anch'io...non amo particolarmente i piccoletti..per questo ho scelto di insegnare alle scuole primarie)(il sito non ha nulla a che vedere con me, mi è stato commissionato da amiche)
\
|
|
Guest |