Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema pulsante skipe e visualizzazione explorer Opzioni
tommy20
Inviato: Tuesday, June 01, 2010 7:08:01 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/1/2010
Posts: 9
ciao a tutti.Premetto che sono una schiappa nel linguaggio html.Ho fatto un corso trovato su internet per creare siti utilizzando dreamweaver.Ho creato il mio sito e ho due problemi:
Ho provato il sito su firefox,opera e explorer.Sui primi due tutto apposto mentre su explorer quando carica la pagina fa un leggero sfarfallio.
Altro poroblema è che ho aggiunto il pulsante call me di skype trovato su internet ma praticamente non riesco ad allinearlo al testo che vorrei...esempio qui c è l email su contatti se voglio portare il bottone skype davanti all email non riesco.Come se seguisse la regola delle immagini nel div contenitore contenuta nel css.
NOn riesco a capire cosa devo cambiare.QUalche buon anima che riesce ad aiutarmi?grazie questa è la pagina http://www.taliancinaprevsetkych.com/
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 01, 2010 7:08:01 PM

 
tommy20
Inviato: Wednesday, June 02, 2010 3:26:54 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/1/2010
Posts: 9
nessuno riesce ad aiutarmi?
ecofive
Inviato: Wednesday, June 02, 2010 5:13:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Tommy, prima di tutto benvenuto in Aiutamici. Ho studiato un po' il tuo problema, ma non so darti una soluzione precisa. Purtroppo di CSS ne so assai poco (a malapena modificare uno script). Ho visto che c'è anche un javascript che potrebbe rompere le scatole.
L'unica soluzione che potrei suggerirti è quella di mettere nella colonna a destra una tabella con una riga e due colonne: a sinistra ci metti l'icona, a destra il link per la e-mail. E' una soluzione molto poco elegante, ma ....

Ciao.
tommy20
Inviato: Wednesday, June 02, 2010 7:19:29 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/1/2010
Posts: 9
grazie ho trovato una soluzione non so quanto sia giusta ma..ho eliminato la regola nel css per quanto riguarda le immagini e ho inserito le immagini in una tabella..non so se sia una soluzione pulita ma...funzionale.e cosi ho potuto mettere il pulsante skype dove volevo.ho ripostato il sito corretto .Per quanto riguarda il javascript dovrebbe essere quello del calendario l ho preso da internet(non so se posso postare il sito)ha qualcosa che non va?
ecofive
Inviato: Wednesday, June 02, 2010 7:25:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Mi sembra di aver visto che il calendario funziona. Il javascript poteva dar fastidio al momento di aggiungere il codice al sito, non preoccuparti.
Sperando che Google non mi tradisca : Ahoj.

tommy20
Inviato: Thursday, June 03, 2010 9:19:18 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/1/2010
Posts: 9
che stai studiando slovacco???altri errori?
ecofive
Inviato: Thursday, June 03, 2010 2:33:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
No, purtroppo non sto studiando lo slovacco: mi sono affidato al traduttore di Google, con quello ti saluto anche in arabo: مرحبا.
Altri errori' penso non ce ne siano.

Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.