|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
solo a me non arriva la notifica via mail quando apro una discussione,oppure anche a voi?è da qualche giorno che mi succede grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
..... tutta colpa di alfonso .................................................. sempre lui ....... lo fà apposta ! :O)))))))))) controlla la spunta alle notifiche .... ciao
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
cioè venite avvisati di una risposta? ho capito bene? ......se è cosi come si fa? grazie
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Forse mi sbaglio ma mi sembra di capire che se si spunta la notifica quando si scrive il primo messaggio si ha problemi a ricevere notifiche, se invece si spunta dopo va bene. Come si fa a sottoscrivere una discussione per rivecere un messaggio appena qualcuno interviene?Per attivare l'avviso cliccate all'interno di una discussione su Opzioni e spuntate la voce Watch this topic poco dopo si aprirà questo avviso, cliccate su OK ogni volta che qualcuno interverrà in quella discussione riceverete un messaggio come questo sotto, basterà cliccare sul link per aprire la pagina di riferimento devono registrarsi anche chi inserisce il messaggio perché non viene inviato automaticamente, se in seguito la discussione prosegue e chi ha creato il messaggio non è più interessato a ricevere avvisi, può disattivare la registrazione per disattivare la registrazione a una discussione, si clicca nel messaggio ricevuto per aprire il forum, si clicca ancora su Opzioni e spuntate la voce Unwatch this topic anche qui comparirà un avviso di conferma L'intera guida del Forum si trova a questo indirizzo http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=69&ID=80205 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
ottavia4 ha scritto:... venite avvisati di una risposta? ho capito bene? ......se è cosi come si fa? In alto, sopra il primo post del thread, sulla tua destra nello schermo, vedrai la scritta "Opzioni": cliccaci sopra. Ti apparirà un menu: seleziona la voce: "Watch this topic". Ciao, Ottavia!
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
oggi mi è arrrivata l'e mail di risposta al topic,ma le ultime no!eppure avevo selezionato casella Controllare il Topic e ricevere una notifica via e-mail sulla sua attivita',sarà stato un problema momentaneo,grazie comunque per l'interessamento,ciao
|
|
|
monsee ha scritto:ottavia4 ha scritto:... venite avvisati di una risposta? ho capito bene? ......se è cosi come si fa? In alto, sopra il primo post del thread, sulla tua destra nello schermo, vedrai la scritta "Opzioni": cliccaci sopra. Ti apparirà un menu: seleziona la voce: "Watch this topic". Ciao, Ottavia! Grazie...un abbraccio. Buona serata
|
|
|
a.roselli ha scritto:Forse mi sbaglio ma mi sembra di capire che se si spunta la notifica quando si scrive il primo messaggio si ha problemi a ricevere notifiche, se invece si spunta dopo va bene. Come si fa a sottoscrivere una discussione per rivecere un messaggio appena qualcuno interviene?Per attivare l'avviso cliccate all'interno di una discussione su Opzioni e spuntate la voce Watch this topic poco dopo si aprirà questo avviso, cliccate su OK ogni volta che qualcuno interverrà in quella discussione riceverete un messaggio come questo sotto, basterà cliccare sul link per aprire la pagina di riferimento devono registrarsi anche chi inserisce il messaggio perché non viene inviato automaticamente, se in seguito la discussione prosegue e chi ha creato il messaggio non è più interessato a ricevere avvisi, può disattivare la registrazione per disattivare la registrazione a una discussione, si clicca nel messaggio ricevuto per aprire il forum, si clicca ancora su Opzioni e spuntate la voce Unwatch this topic anche qui comparirà un avviso di conferma L'intera guida del Forum si trova a questo indirizzo http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=69&ID=80205 Grazie Alfonso, mi scuso, non ho pensato di andare a guardare la guida .....ci vuole pazienza con i nuovi arrivati
|
|
Guest |