|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/28/2010 Posts: 51
|
shapiro ha scritto:non accettare niente di quelle indicazioni, e' il rogue che cerca di attaccare il pc vai nel pannello di controllo\ installazione applicazioni e rimuovi AntivirusSuitepoi da C\PROGRAMMI elimina la cartella collegati qui usando I.E. e fai una scansione del pc una domanda : riconosci questa cartella? c:\temp\ 04H43FEP <<<< questa cartella non mi sembra di conoscerla, ma ribadisco che non sono un esperto, non so di cosa può trattarsi...
|
|
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
no avira non c'entra niente io parlo di questo
|
|
|
shapiro ha scritto:no avira non c'entra niente io parlo di questo sto provando a scaricare sdsetup_aff.exe per poi avviarlo in modalità provvisoria come suggerisce la pagina che mi hai inoltrato, ma è lento. In alternativa ho trovato SpyHunter-installer.exe che dovrebbe avere la stessa funzione, credi che possa usare quest'ultimo. E comunque anche in questo caso firefox non me lo salva sul desk, quindi dovrei lanciarlo direttamente. Ma come faccio però a lanciarlo se vado in modalità provvisoria. E ancora, nel tutorial parla di explorer, io anche se uso firefox, vado comunque su explorer per deselezionare la casella "utilizza un server....."
|
|
|
ma perche' installi altri programmi....fai la scansione online come ti ho consigliato
|
|
|
shapiro ha scritto:ma perche' installi altri programmi....fai la scansione online come ti ho consigliato sono riuscito finalmente a scaricare Spyware doctor. Stavo provando a lanciarlo dalla modalità provvisoria ma una finestra me lo sconsigliava. Sono tornato nella modalità standard, che faccio lo lancio di qui?
|
|
|
lulo76 fai la scansione con bitdefender online, trovi le istruzioni nel post di prima
|
|
|
shapiro ha scritto:lulo76 fai la scansione con bitdefender online, trovi le istruzioni nel post di prima ok, devo aver capito male le tue istruzioni, allora. vado con bitdefender!
|
|
|