|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/28/2010 Posts: 51
|
shapiro ha scritto:non accettare niente di quelle indicazioni, e' il rogue che cerca di attaccare il pc vai nel pannello di controllo\ installazione applicazioni e rimuovi AntivirusSuitepoi da C\PROGRAMMI elimina la cartella collegati qui usando I.E. e fai una scansione del pc una domanda : riconosci questa cartella? c:\temp\ 04H43FEP <<<< questa cartella non mi sembra di conoscerla, ma ribadisco che non sono un esperto, non so di cosa può trattarsi...
|
|
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
no avira non c'entra niente io parlo di questo
|
|
|
shapiro ha scritto:no avira non c'entra niente io parlo di questo sto provando a scaricare sdsetup_aff.exe per poi avviarlo in modalità provvisoria come suggerisce la pagina che mi hai inoltrato, ma è lento. In alternativa ho trovato SpyHunter-installer.exe che dovrebbe avere la stessa funzione, credi che possa usare quest'ultimo. E comunque anche in questo caso firefox non me lo salva sul desk, quindi dovrei lanciarlo direttamente. Ma come faccio però a lanciarlo se vado in modalità provvisoria. E ancora, nel tutorial parla di explorer, io anche se uso firefox, vado comunque su explorer per deselezionare la casella "utilizza un server....."
|
|
|
ma perche' installi altri programmi....fai la scansione online come ti ho consigliato
|
|
|
shapiro ha scritto:ma perche' installi altri programmi....fai la scansione online come ti ho consigliato sono riuscito finalmente a scaricare Spyware doctor. Stavo provando a lanciarlo dalla modalità provvisoria ma una finestra me lo sconsigliava. Sono tornato nella modalità standard, che faccio lo lancio di qui?
|
|
|
lulo76 fai la scansione con bitdefender online, trovi le istruzioni nel post di prima
|
|
|
shapiro ha scritto:lulo76 fai la scansione con bitdefender online, trovi le istruzioni nel post di prima ok, devo aver capito male le tue istruzioni, allora. vado con bitdefender!
|
|
|
la scansione con bitd. si è interrotta al 90% Clicco su mostra log.Si apre il file ma si chiude immediatamente dopo...
|
|
|
posta il log anche se incompleto
|
|
|
shapiro ha scritto:posta il log anche se incompleto me lo chiude immediatamente. Non me ne da l'opportunità
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
@shapi: potresti provare a fargli eseguire nuovamente combofix, cosi vedi che viene fuori. Consiglio: non collegare chiavette USB e dischi esterni.
|
|
|
fdaccc ha scritto:@shapi: potresti provare a fargli eseguire nuovamente combofix, cosi vedi che viene fuori. Consiglio: non collegare chiavette USB e dischi esterni. non riesco a eseguire combofix. non ho nulla di collegato
|
|
|
scarica questo programmaUna volta installato chiudi tutte le applicazioni attive e disconnettiti dal internet, poi clicca sull'icona di FindyKill e nella finestra dos che si aprirà scrivi 2 e premi Invio. Attendi il termine della scansione e posta qui il log che trovi in C:\FindyKill.txt
|
|
|
non mi permette di scaricarlo...ormai la disperazione mi logora...!!!
|
|
|
prova a rinominarlo in fase di download in pippo.exe
|
|
|
scaricalo da qui l'ho rinominato
|
|
|
shapiro ha scritto:prova a rinominarlo in fase di download in pippo.exe niente da fare. me lo mette nell'elenco dei file scaricati di firefox e non posso fare altro che cliccarci su, ma poi non succede nulla.
|
|
|
shapiro ha scritto:scaricalo da qui l'ho rinominato ma prima di lanciarlo mantengo la connessione? e avira lo lascio attivo?
|
|
|
se avira funziona ancora disattivalo
|
|
|
shapiro ha scritto:se avira funziona ancora disattivalo nulla da fare, non me lo lancia!
|
|
Guest |