|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2008 Posts: 443
|
ciao a tutti ho formattato e istallato parecchie volte xp sempre con successo. ma questa volta mi si istalla con una risoluzione troppo bassa , e di conseguenza si vede male . ma il mio problema e che aprendo panello di controllo per canbiare risoluzione , e tutto bloccato e non funzionano i comandi. mi aiutate a risolvere se e possibile questo problema. tante grazie ciao a tutti .
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi sa che la soluzione al tuo problema è facilissima: devi semplicemente installare i drivers specifici della tua Scheda Video (che io non so qual'è, ma tu sicuramente sì) assieme agli altri drivers "specifici del tuo harware" (a cominciar da quello relativo a Chipset) che non hai -evidentemente- ancora installato.
|
|
|
ciao monsee grazie per l'aiuto, io non so dove scaricare i drivers delle scheda video. sono totalmente ignorante a cosa sia (chipset). pero ti dico che anche le altre volte che formattavo e istallavo, andava sempre a buon fine senza che io istallassi nessun drivers comunque tante grazie ciao .
|
|
|
Ma il tuo PC di che genere è? Un notebook? Un desktop? Che marca è, quale modello esattamente? Oppure è un "assemblato"?
|
|
|
ciao monseeil computer e un desktop la marca compaq non assenblato.. un po vecchiotto . ciao
|
|
|
Beh, se ci posti il modello ESATTO, magari possiam provare a cercarti i drivers in Rete (sul sito di HP, per esempio)...
|
|
Guest |