Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PROBLEMA SINCRONIZZAZIONE AUDIO VIDEO Opzioni
violedelpensier
Inviato: Monday, May 24, 2010 10:29:10 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
Posts: 167
Ho un problema di sincronizzazione audio video nella masterizzazione di un vecchio film di 35 anni fa....ho provato più velocità di scrittura ma nn risolvo....l'audio è più veloce del video e sembra doppiato male.....che cosa posso fare per risolvere questo problema? meglio cambiare formato del file o usare un programma che mi risolva questo problema?
Sponsor
Inviato: Monday, May 24, 2010 10:29:10 AM

 
violedelpensier
Inviato: Monday, May 24, 2010 12:39:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
Posts: 167
aggiungo anche che stavo vedendo che virtualdub lo fa e lo potrei utilizzare anche come editor, però dice che bisogna inserire dei secondi e fare le prove e nn mi vorrei incasinare troppo con tutti sti procedimenti e programmi già dvd flick ci mette una cifra per fare le cartelle da masterizzare, poi il masterizzatore quasi altrettanto, ora se devo incasinarmi pure coi secondi per audio e video, non esco più di casa e neanche vado a lavoro......
logic
Inviato: Monday, May 24, 2010 12:49:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
violedelpensier ha scritto:
aggiungo anche che stavo vedendo che virtualdub lo fa e lo potrei utilizzare anche come editor, però dice che bisogna inserire dei secondi e fare le prove e nn mi vorrei incasinare troppo con tutti sti procedimenti e programmi già dvd flick ci mette una cifra per fare le cartelle da masterizzare, poi il masterizzatore quasi altrettanto, ora se devo incasinarmi pure coi secondi per audio e video, non esco più di casa e neanche vado a lavoro......

Che io sappia solo con Virtualdub potresti risolvere ma, come hai gia detto, c'è da provare e riprovare finquando non si perde la pazienza.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.