|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 69
|
Buon giorno,in modo ricorrente ho problemi con le schede video. Ho un computer con il sistema operativo Windows 7 processore intel coore due duo e 4660,memoria ram 4 GB scheda video MSI ATI HD 5670 1 GB di ram. da qualche tempo,non funziona con giochi che richiedono alte prestazioni Quando clicco l'icona MSI afterburner che serve per accedere ai settaggi della scheda video,appare una finestra che dice "Some of MSI Afterburner components are expired,missing or corrupted",non so come possa essere accaduto sono solo tre mesi che l'ho cambiata e sino ad una settimana fa andava bene. Quale potrebbe essere la soluzione del problema?settaggi sbagliati oppure?. Cordiali saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
rettifica ha scritto:Buon giorno,in modo ricorrente ho problemi con le schede video. Ho un computer con il sistema operativo Windows 7 processore intel coore due duo e 4660,memoria ram 4 GB scheda video MSI ATI HD 5670 1 GB di ram. da qualche tempo,non funziona con giochi che richiedono alte prestazioni Quando clicco l'icona MSI afterburner che serve per accedere ai settaggi della scheda video,appare una finestra che dice "Some of MSI Afterburner components are expired,missing or corrupted",non so come possa essere accaduto sono solo tre mesi che l'ho cambiata e sino ad una settimana fa andava bene. Quale potrebbe essere la soluzione del problema?settaggi sbagliati oppure?.Cordiali saluti. Scarica e installa gli ultimi driver per il tuo sistema operativo dal sito di ATI. http://support.amd.com/us/gpudownload/Pages/index.aspxPrima di mettere i nuovi disinstalla i vecchi.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 69
|
Grazie per l'interessamento,ma quando vado su quel sito,mi appaiono molti download,Quali devo fare?mi spiego meglio,una volta selezionata la scheda video in mio possesso mi appaiono molti download,quali dovrei scaricare?.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Vai QUI e scarica i driver per W 7.
|
|
Guest |