Rank: Member
Iscritto dal : 6/27/2003 Posts: 0
|
Ciao a tutti, io ho un pc che ha un pò troppi programmi "infiltrati"... ad esempio nonostante io la reimposti continuamente la pagina iniziale del mio browser, cancelli tutti i preferiti che non sono di mio interesse (e non sono stati inseriti da me), ogni volta che riavvio il pc mi si ripresenta la stessa situazione (quella impostata dai programmi "infiltrati")... mi capitano ogni tanto anche delle icone a collegamenti internet che si creano automaticamente sul desktop. Io vorrei evitare di formattare l'hard disk, penso che esista qualche "programma filtro" in grado di eliminare (anche in parte) questi programmini indesiderati, potreste suggerirmene qualcuno per favore? grazie mille Leo
|
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao ....scarica e istalla SPYBOT SERCH & DESTROY, scarica e istalla AD-AWARE Sono due programmi che cercano e rimuovono tutto ciò che può mettere in pericolo la nostra privacy. Svuota da PANNELLO DI CONTROLLO -- OPZIONI INTERNET-- ELIMINA FILE ....i file temporaney di internet, svuota la cartella C:\WINDOWS\TEMP. Per ulteriore sicurezza e prevenzione scarica e istalla STOP DIALER serve a bloccare le connessioni a pagamento (dialer appunto)...e a prevenire futuri mal di testa per le bollette telecom. Potrebbesucedere che qualche programmino di quelli infiltrati faccia " resistenza" all'eliminazione ...facci sapere e vedermo come convincerlo... Ciao Pippo.
|
Iscritto dal : 1/16/2003 Posts: 0
|
Ti consiglierei anche,qualora avessi Internet Explorer di cambiarlo!Usa Mozilla 1.5 o Mozilla Firebird 0.7 la versione stand alone del browser(non ha bisogno di installazione).E' gratuito!Ha molti vantaggi,tra cui quello che non implementa la tecnologia ActiveX ed un blocca popup presente per default.Ciao
|