|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Bentornato!Ho visto che sei tornato a collegarti ad aiutamici e credi che la tua mancanza si è sentita molto. Certo che un trasloco non è uno scherzo.Dalle mie parti si dice:Se vuoi mandare un accidenti a qualcuno auguragli un trasloco. Ciao r16
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
In effetti, fare (farlo bene davvero, intendo) un trasloco è cosa spesso ardua e faticosa. Lo dico perché ne ho qualche esperienza, avendo lavorato, per oltre un decennio, proprio nel settore (mi occupavo di gestire e organizzare traslochi e trasporti in tutt'Italia e in mezz'Europa, in quegli anni). Ma non scordiamo che r16 ha avuto, nell'impresa, un "aiutante" proprio d'eccezione... PS: ben ritrovato, r16!
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
monsee ha scritto:.................. Ma non scordiamo che r16 ha avuto, nell'impresa, un "aiutante" proprio d'eccezione... ..................................... Chi??
|
|
|
square ha scritto:... Chi?? Come sarebbe a dire, "chi"? Ma il suo Principale, ovviamente! Lo conosci anche tu: è quello che r16 ci mostra nell'avatar...
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
A me hanno detto che, subito dopo il divorzio (al primo posto nella classifica), la seconda causa di grande stress è il trasloco.
Perciò, r16, prenditi tutto il tempo necessario per assestarti, ma...
BENTORNATO!!!
:-)
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ben tornato
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao a tutti amici! Sì, è stata dura....... Ma la parte ancora più dura, deve ancora venire. Mi spiego: Ho abitato nella casa "vecchia" 10 anni. Conoscevo tutto a memoria, potevo spegnere le luci, e sapevo muovermi lo stesso, come fossero accese. Veniva tutto in automatico..... In quella "nuova" devo cambiare le mie abitudini, molte cose, non sono più come prima. Insomma, mi devo adattare, e ambientarmi, e questo, lo trovo "frustrante". Lo sò che sembra che stia dicendo cazzate, ma personalmente, mi trovo (al momento) un pò "spiazzato". Quello che ha avuto meno problemi di tutti, è stato il "moccioso". Accidenti, non gliene ha fregato niente..... Ha dormito come un ghiro, fin dalla prima notte, (io quasi in bianco) e per lui, il cambio di casa, è stato come un gioco. In più, rompe le balle più di prima. Comunque, un grazie a tutti, mi siete mancati anche voi.
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Sei stato comunque fortunato: oltre l'aiutante che diceva monsee, hai avuto un altro aiutante nel forum, altrettanto paziente ed infaticabile: paolopa.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
vi ringrazio,ma credetemi che sapere che r16 è tornato e butta un occhio su quello che faccio è un sollievo non da poco.mi mancava davvero tanto,oltretutto ho attinto da lui(e continuo a farlo)ogni cosa che so in quel campo,come altri mi hanno aiutato a crescere un poco in altri campi,non sto a fare nomi perchè rischierei di dimenticare qualcuno e non sarebbe bello,ma sono davvero riconoscente a tutti.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Dai Paolo, che sei stato in gamba. Sei ancora un pò "timido", ma man mano che cresceranno le tue conoscenze, acquisterai più fiducia nei tuoi mezzi. Spero che non vorrai fermarti. Se hai pazienza, e passione, puoi arrivare lontano. Ciao!
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Bentornato, r16. ho traslocato per 4 (quattro) volte e ti capisco benissimo
|
|
Guest |