|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/11/2008 Posts: 508
|
Ho avuto in regalo un secondo pc che ha in raid due dischi maxtor come si evince dalla immagine "/> ed una scheda madre "/> Trattandosi di un disco maxtor e consigliabile il programma a margine per una immagine e creazione di disco di boot? Gradirei un consiglio dagli esperti del settore. Ringrazio in anticipo e invio salutoni carissimi.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Seagate DiscWizard funziona solo con dischi fissi Seagate e Maxtor, quindi non dovrebbe esserci problemi, conviene questa versione perché almeno è in Italiano, per quando a funzionalità è identico a Macrium Reflect. Dopo l'installazione, e prima di creare una copia di riserva, crea il disco CD di BOOT e prova a vedere se funziona nel tuo sistema, altrimenti perdi tempo a fare la copia per nulla. Può sempre verificvarsi qualche incompatibilità. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie per l'interessamento, una ultima cosa: la disinstallazione eventuale è normale o bisogna ricorrere a qualche tool? Grazie ancora. Salutoni.
|
|
|
Se il disco non è Segate o Maxtor evita di installarlo per la disinstallazione non ci sono problemi, male che va puoi usare Revo Uninstaller. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie, ma puoi rassicurarmi visto l'immagine che ho postato che posso usare questo programma spacifico? Salutoni.
|
|
|
Non posso essere sicuro al 100%, ma il tuo PC ha un disco Maxtor quindi non dovrebbero esserci problemi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie di tutto. salutoni.
|
|
Guest |